Connect with us

Un posto al sole

Giorgia Gianetiempo, Rossella di Un posto al sole: età, altezza, fidanzato e vita privata

Giorgia Gianetiempo è Rossella - Un Posto Al SoleChi è Rossella di Un Posto Al Sole?

In questi giorni di pausa estiva per Un Posto Al Sole, i fan si godono le notizie di gossip riguardanti gli attori della soap opera partenopea. In molti sono in vacanza dal set, per un po’ di meritato riposo, e c’è chi ha attirato su di sé l’attenzione del pubblico. Sicuramente la giovane Rossella Graziani continua a far parlare, per il suo flirt estivo con un collega della telenovela. A dare il volto alla figlia di Silvia è l’attrice campana Giorgia Gianetiempo. Classe 1996, la ragazza compirà tra pochissimo 21 anni – è nata il 24 settembre a Mercato San Severino, in provincia di Salerno. Ha esordito in televisione nella fiction Un medico in famiglia, nel 1999. Il successo è arrivato però nel 2010, quando ha lavorato contemporaneamente a Roma per Distretto di polizia e a Napoli per Un Posto Al Sole.

Giorgia Gianetiempo, la vita privata

La giovane Giorgia Gianetiempo ha subito colpito i telespettatori. È una bellezza mediterranea, dai lunghi capelli neri, alta circa 1.65 cm: ha tutti i requisiti per far impazzire decine di ragazzi. In una recente intervista però ha dichiarato di essere single: “No, non sono fidanzata e non cerco nemmeno l’amore” – ha rivelato a BollicineVip. “Non ci penso nemmeno, perché sono della teoria che ciò che arriva all’improvviso è sempre più bello”. E se solo un paio di mesi fa parlava così, forse adesso le cose sono cambiate. Sul suo profilo Instagram, la bella Giorgia ha pubblicato diverse foto della sua vacanza ad Ibiza, in dolce compagnia. Ciò che ancora di più ha scosso il pubblico è che lui è un suo collega sul set!

Giorgia Gianetiempo fidanzata con Luca Turco?

Il fidanzato di Giorgia Gianetiempo è Luca Turco, l’interprete del simpaticissimo Niko Poggi. O almeno tutto lo fa pensare: i due sono andati in vacanza insieme, e sono sembrati molto intimi. Sono diverse le foto che li vedono protagonisti, al ristorante e poi in volo sull’aereo per il ritorno a casa. I fan impazziscono per questo gossip: Giorgia pare aver trovato l’amore. I due si conoscono ormai da 7 anni, e la scintilla sarebbe scattata proprio sul set della soap opera, dove recitano entrambi da lungo tempo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top