Skip to main content

manfredi-ferlicchia-giorgia-lucini-4Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia di nuovo insieme? Lei svela la verità sul loro rapporto

Negli scorsi giorni, i fan di Uomini e Donne si sono chiesti se Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia fossero tornati insieme e dopo le svariate voci del web, l’ex tronista ha deciso di svelare tutta la verità sul rapporto che, ad oggi, la lega all’ex fidanzato. I due si sono lasciati, in malo modo, dopo aver partecipato a Temptation Island ritrovando, successivamente, l’amore con altre due persone, prendendo così due strade differenti. Dopo essersi lasciati, con i loro rispettivi fidanzati, sembravano essersi riavvicinati e i storici fan della coppia hanno iniziato a sperare ad un possibile ritorno di fiamma, ma la Lucini ha smentito il tutto, mettendo la parola ‘fine’ alle voci che la vedevano di nuovo fidanzata con Ferlicchia.

Giorgia Lucini smentisce il ritorno di fiamma con Manfredi Ferlicchia

Giorgia e Manfredi sono finiti al centro dell’attenzione dopo aver pubblicato delle foto che li ritraevano insieme. L’ex tronista di Uomini e Donne, però, ha subito messo in chiaro le cose rivelando: Ragazzi io e Manfredi non stiamo insieme e non torneremo mai insieme! Abbiamo un bellissimo rapporto, Manfredi è a Milano per lavoro per conto suo. Tra me e lui non c’è niente, non c’è stato e non ci sarà nulla. In poche parole siamo cresciuti insieme ha fatto parte della mia vita, è chiaro che se è qui a Milano o altre parti del mondo ci vediamo e ci raccontiamo.”

Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi: ecco tutta la verità su ciò che li lega

Giorgia e Manfredi non sono fidanzati e da quanto dichiarato dalla Lucini, sembrerebbe che non ci sia nessuna possibilità di rivederli di nuovo insieme. “Siamo cresciuti e ognuno ha la sua propria vita. So che potrebbe sembrare anomalo, ma quando cresci cambi e quindi il passato resta solo un bel ricordo! Rispetto Manfredi e gli voglio un benedell’anima. Tutto qui.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.