Connect with us

Uomini e Donne

Giorgia e Manfredi, nuova vita: lei single, lui con Sara

giorgia-manfredi-sara-prioloUomini e Donne: Giorgia Lucini single dopo Damante, Manfredi Ferlicchia con Sara Priolo

Dopo Uomini e Donne e Temptation Island è iniziata una nuova vita per Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. L’ex coppia ha ormai voltato pagina e ricominciato con altre persone. Giorgia ha detto addio ad Andrea Damante, il nuovo tronista che aveva conosciuto proprio a Temptation Island e con il quale ha convissuto per ben due anni. La Lucini ha reagito abbastanza bene alla notizia di Andrea sul trono di Uomini e Donne e ora pensa a costruirsi un futuro da sola, non smettendo di credere nel grande amore.

Giorgia Lucini, dopo Damante, è andata a vivere a Milano

Archiviata la convivenza con Andrea Damante a Verona, Giorgia Lucini si è trasferita a Milano, per iniziare una nuova vita da single. L’ex tronista di Uomini e Donne sembra serena, ormai conscia che quell’amore con l’ex tentatore di Temptation Island non poteva più andare avanti, soprattutto a causa dei continui litigi che si erano venuti a creare. Oggi Giorgia appare sorridente nelle foto pubblicate sia su Instagram sia su Facebook, per niente turbata della presenza di Andrea a Uomini e Donne.

Manfredi Ferlicchia è fidanzato con Sara Priolo

Anche Manfredi Ferlicchia, dopo la fine della storia d’amore con Giorgia e la morte improvvisa del padre, ha ritrovato il sorriso. L’ex corteggiatore si è fidanzato con Sara Priolo, altro volto noto ai telespettatori di Uomini e Donne: si tratta, infatti, di una vecchia pretendente al cuore di Lucas Peracchi. Sara e Manfredi erano amici da tempo ma la passione ha preso il sopravvento solo di recente e oggi la coppia è inseparabile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top