Connect with us

Calcio

Giorgia Duro, la moglie di Belotti: età, altezza, lavoro e vita privata

giorgia duro moglie belottiChi è la moglie di Belotti? Giorgia Duro: età, altezza, lavoro e vita privata

Giorgia Duro è la moglie di Andrea Belotti, il calciatore del Torino. I due si sono sposati nell’estate del 2017, dopo qualche anno di fidanzamento. Se del Gallo Belotti si sa un po’ tutto, poco si conosce della sua dolce metà. Chi è Giorgia e quanti anni ha? La Duro ha 21 anni, è alta 175 centimetri, ed è nata e cresciuta in Sicilia. Nella sua terra natale ha iniziato a lavorare in televisione, più precisamente nelle trasmissioni calcistiche delle emittenti regionali. E proprio grazie al calcio ha conosciuto il grande amore della sua vita: il primo incontro tra Andrea e Giorgia è avvenuto a Palermo, dove l’attaccante ha giocato dal 2013 al 2015 prima di spostarsi al Nord, nella squadra di Urbano Cairo.

Giorgia Duro, la moglie del calciatore Belotti è una modella e valletta

Prima di lavorare nelle tv locali – e in particolare su Trm TV, la rete più seguita nel palermitano – Giorgia ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. Nel 2010 ha vinto la fascia di Miss Palermo ed è arrivata alle prefinali di Miss Italia. Quando il marito è stato ingaggiato dal Torino, la Duro lo ha subito seguito lasciando la sua città d’origine e il suo lavoro. Al momento la ragazza è concentrata sulla famiglia: dopo le romantiche nozze celebrate in Sicilia, Giorgia vuole diventare mamma. E i lavori con Andrea sono già cominciati. Per il futuro, però, non disdegna di tornare a lavorare sul piccolo schermo e diventare magari la nuova Ilaria d’Amico, da sempre il suo modello di riferimento.

Giorgia Duro e Andrea Belotti innamorati: un amore serio e consolidato

Dopo un paio d’anni insieme, Giorgia Duro e Andrea Belotti si sono sposati. Nonostante la giovane età (lui ha 23 anni), i due ragazzi non hanno voluto aspettare. Sanno perfettamente che il loro amore è qualcosa di unico e hanno così deciso di diventare marito e moglie. Il matrimonio è stato celebrato nella chiesa di San Francesco di Paola a Palermo; il ricevimento si è consumato in una location esclusiva, Villa Tasca, con piatti stellati e rigorosamente siciliani.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top