Connect with us

Gossip

Giorgia Crivello colorata nello shooting Cruciani: Nima Benati è la fotografa più amata del momento

giorgia-crivello-crucianiGiorgia Crivello, shooting Cruciani by Nima Benati

Direttamente da Bologna ci stanno arrivando, in tempo reale, delle splendide immagini dello shooting che Giorgia Crivello sta facendo per Cruciani. La fashion blogger tra le più in ascesa del momento, dai suoi profili social, ci sta entusiasmando con le prime foto scattate sul set del servizio fotografico, uno dei tanti lavori firmati da Nima Benati. Siamo certi che il nome della fotografa non vi è nuovo visto che vi abbiamo già parlato di lei in occasione del recente shooting firmato per Bikini Lovers, un lavoro che ha visto come protagonista indiscussa la bella Chiara Biasi. In quel caso, la Benati si è recata addirittura a Cipro per scattare delle immagini che potessero essere quanto più possibile estive e coinvolgenti mentre, oggi, per il lavoro commissionatole da Cruciani è bastato ricreare una splendida atmosfera a Bologna, nella sua stessa città d’origine ma con un’altra modella da immortalare.

Nima Benati è la fotografa più amata del momento

Questa volta è stato il turno di Giorgia Crivello, una delle blogger più gettonate del momento. Se pensiamo al mondo delle esperte di moda più conosciute, infatti, non ci viene subito in mente il suo nome tuttavia, il suo blog, on-line soltanto dallo scorso mese di ottobre sta già riscuotendo moltissimo successo in rete. Anche i suoi profili social continuano a popolarsi di followers: se, al momento della sua intervista a Lucignolo, di cui vi abbiamo parlato qui, la Crivello poteva contare su circa 38.000 mila fans, ecco che, oggi, in sole due settimane circa, la bella Giorgia è già riuscita ad abbattere il muro dei 50.000 seguaci su Facebook. La bella mora, che, al momento, sta facendo impazzire il web, sta, pian piano, ottenendo grandi successi e consensi e siamo certi, continuando con questo ritmo che presto potrà anche mettersi al passo delle sue colleghe più illustri come Chiara Biasi e Chiara Ferragni. Ma non di sola moda è fatta la vita di una fashion blogger: non tutti, infatti, sanno che la Crivello ha anche un passato, per così dire, televisivo. La ragazza della provincia milanese, infatti, annovera dei trascorsi come conduttrice di Deejay Tv, ma anche ruoli in videoclip musicali, senza contare che ha anche presentato “Le Iene Trip” su Italia 2.

Giorgia Crivello coloratissima per Nima Benati

Si aprono moltissime porte per Giorgia Crivello, dunque, ma è anche doveroso sottolineare che, oltre al successo, la blogger punta anche ad una sua preparazione personale. La sua vita è fatta di impegni universitari e di studio dell’inglese, una lingua che la Crivello ha detto di voler imparare presto. In conclusione del nostro articolo, poi, non potevamo non evidenziare come anche per lo shooting Cruciani, Nima Benati abbia dimostrato di essere un’amante dei colori forti e dei contrasti tra tinte accese e vivaci. Il colpo d’occhio che rende l’accostamento tra l’arancio e il fucsia è davvero meraviglioso per chi ama guardare il mondo a colori!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top