Connect with us

Televisione

Giorgia Cardinaletti, la conduttrice de La Domenica Sportiva: età, altezza e vita privata

Giorgia Cardinaletti, la conduttrice de La Domenica Sportiva: età, altezza e vita privataGiorgia Cardinaletti: età e altezza della conduttrice de La Domenica Sportiva

Giorgia Cardinaletti è approdata nel programma La Domenica Sportiva l’anno scorso. Il suo arrivo, inizialmente caratterizzato da qualche polemica, è stato ben apprezzato dai telespettatori. Giornalista molto preparata e anche molto bella è riuscita sin da subito a conquistare il pubblico sportivo. Giorgia, di 30 anni e alta 170 cm, ha preso il posto di Giusy Versace. E’ specializzata nel giornalismo sportivo e in particolare in quello dei motori. Già prima di entrare ne La Domenica Sportiva, Giorgia si era fatta conoscere ai telespettatori Rai lavorando al Tg di Rai News e a Pole Position.

La conduttrice de La Domenica Sportiva: una vita privata lontana dai riflettori per Giorgia Cardinaletti

Non si quasi niente della vita privata della conduttrice de La Domenica Sportiva. Giorgia Cardinaletti ama il suo lavoro di giornalista televisiva, nonostante ciò preferisce tenere la sua situazione sentimentale lontana dai riflettori. Neanche sui social ha deciso di mostrarsi molto. Per quelli che stanno cercando il suo account Instagram, possono già sapere che non ne possiede uno. Su Facebook, invece, mantiene un profilo privato. Pare che Giorgia sia attualmente fidanzata, ma l’identità della sua dolce metà è ancora top secret.

Giorgia Cardinaletti, la conduttrice de La Domenica Sportiva: caos al suo arrivo nel programma

Il suo arrivo ne La Domenica Sportiva rappresentò per molti una vera e propria rivoluzione. Infatti, prima di farsi conoscere realmente ai telespettatori, era scoppiata una rivolta tra i giornalisti. La bella conduttrice non sembrava essere il volto ideale per un programma sportivo, eppure ha dimostrato subito il contrario.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top