Connect with us

Uomini e Donne

Gionatan Giannotti: la vita dopo Uomini e Donne

gionatan-giannottiUomini e Donne: che fine ha fatto il tronista Gionatan Giannotti?

Gionatan Giannotti è stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne e ogni tanto capita che qualche telespettatore si domandi dove sia finito quel ragazzo toscano così bello quanto sincero. Dopo la scelta, ricaduta sulla corteggiatrice Laura Addis con la quale ha vissuto una storia di ben tre anni, Gionatan è un pò scomparso dalla circolazione. Lo ritroviamo, oggi, sulle pagine del settimanale Vip, al quale Gionatan Giannotti ha rilasciato un’intervista raccontando la sua vita post Uomini e Donne. L’ex tronista ha tenuto banco alla corte di Maria de Filippi nell’annata televisiva 2008/2009, un tempo che sembra davvero lontano, come rivela lo stesso Gionatan: “E’ passato così tanto tempo e sono cambiate tantissime cose nella mia vita, molte volte faccio fatica a ricordarmi di aver partecipato. Rimane comunque un bellissimo e lontano ricordo.” A quanto pare Gionatan non è rimasto in contatto con nessuno delle persone con le quali ha condiviso la sua esperienza a Uomini e Donne, nemmeno con Maria de Filippi. “Avrei tanto voluto raccontare a Maria gli ultimi 3-4 anni della mia vita, anche perché per questioni personali sono stati molto travagliati, ma non so se avrebbe tempo da dedicarmi. Comunque la seguo sempre e ripenso a lei e all’esperienza che mi ha regalato con molto piacere”. Ma cosa è accaduto tra Gionatan e la sua scelta ai tempi di Uomini e Donne, Laura Addis?

Uomini e Donne, Gionata: Laura è un ricordo lontano, ora c’è Sora Ramona

Come già sapevamo, la storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne Gionatan Giannotti e la sua corteggiatrice Laura è terminata. Dopo tre anni vissuti intensamente, i due si sono detti addio, tanto che come ha confidato lo stesso Gionatan i due non si sentono più. Soprattutto perché l’ex protagonista di Uomini e Donne è ora felicemente fidanzato con un’altra donna: Sora Ramona, artista romena. “E’ una bellissima storia che va avanti ormai da 2 anni e mezzo. Ci siamo conosciuti in Calabria per lavoro ed è stato un colpo di fulmine. Per adesso lei viene in Italia anche per un mese, poi parte e appena posso la raggiungo io! Speriamo di riuscire a stabilizzarci in Toscana in futuro, ma non disdegno nemmeno l’idea di trasferirmi io un giorno. Mai dire mai” ha dichiarato Gionatan Giannotti. Lo stesso entusiasmo l’ex tronista non lo mette quando parla della sua avventura nel mondo dello spettacolo, che a quanto pare gli ha lasciato l’amaro in bocca.

Gionatan Giannotti: il futuro tra massaggi e palestra

Fuori dal mondo dello spettacolo, il tronista di Uomini e Donne Gionatan Giannotti è tutto proiettato verso una realtà più concreta, che prevede un ritorno in Toscana, la sua regione natale. “Ho molti progetti legati al mio ritorno a casa: riguardano i massaggi (ho conseguito da poco un diploma da massaggiatore) e la palestra”. Ovviamente sempre insieme alla sua nuova fidanzata, con la quale solo qualche tempo fa Gionatan ha rivelato di voler invecchiare insieme. 

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top