Skip to main content

Gionatan Giannotti sette anni dopo Uomini e Donne: la rivelazione

È stato uno dei tronisti più apprezzati delle scorse edizioni di Uomini e Donne e, proprio sul trono, trovò e scelse nel 2009 Laura Addis. La storia è purtroppo finita qualche tempo dopo, ma oggi Gionatan Giannotti, intervistato da Fanpage, svela che proprio dopo il suo percorso nel noto show di Canale 5 ha vissuto un momento molto difficile, tanto da dichiarare: “Stavo meglio prima del programma. Ero molto più sereno. Ho vissuto un periodo molto brutto dopo il trono. Per 2 o 3 anni sono stato davvero molto male. Ho avuto problemi a fidarmi delle persone, non riuscito nemmeno più ad avere fiducia in me stesso“.

Gionatan Giannotti dopo Uomini e Donne: il rapporto con Laura Addis

Non nega tuttavia che la sua vita, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, ha preso una piega totalmente diversa: “La mia vita grazie al trono è cambiata radicalmente. Ora faccio il lavoro che mi piace in una struttura che mi piace.. sono felice così insomma. Sono un personal trainer e massaggiatore – svela Giannotti che sul rapporto con colei che fu la sua scelta svela – Con Laura Addisi non è finita male ma abbiamo semplicemente preso due strade diverse. Siamo rimasti in buoni rapporti ma non ci sentiamo più“.

Uomini e Donne, Costantino Vitagliano: le rivelazioni di Giannotti

Gionatan confessa che la vita nel mondo dello spettacolo e soprattutto sostenere le luci della ribalta non è affatto facile: “In quel mondo ci vuole una personalità spiccata e spesso devi anche rinunciare a delle cose“, ha svelato aggiungendo che si è sempre trattato di un mondo totalmente opposto alla sua indole. Non mancano delle parole su colui che invece le luci della ribalta ha saputo sostenerle, Costantino Vitagliano: “L’ho incontrato qualche anno fa. Non mi salutò. Poi ho saputo che aveva commentato con molta sufficienza ‘E che li saluto a fare, se li ho inventati io’. Non è andata così. Semmai anche lui è stato creato da quelli che hanno creato me“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.