Connect with us

Gossip

Giò Di Tonno: età, altezza, vita privata e curiosità su Quasimodo di Notre Dame

vita privata di giò di tonnoGiò Di Tonno vita privata: età e altezza dell’interprete di Quasimodo in Notre Dame

Giovanni Di Tonno, meglio conosciuto con il suo nome d’arte Giò Di Tonno, è un cantautore conosciuto soprattutto per aver interpretato Quasimodo nell’Opera teatrale di Notre Dame. Il suo talento musicale viene subito riconosciuto e la sua carriera si compone presto di successi musicali. Giò Di Tonno, di anni 44 e alto 180 centimetri, nel 2011 ha vinto insieme a Lola Ponce il Festival di Sanremo. Il cantautore diventa anche un attore e fa le sue prime apparizioni in televisione. Tra queste ricordiamo la sua partecipazione alla seconda edizione del programma Tale e Quale Show, dove ne esce vincitore. Non si sa molto della sua vita privata, ma sappiamo bene chi è la donna che è riuscita a conquistare il suo cuore.

Giò Di Tonno vita privata: la moglie Sara e l’importanza della città di Pescara

Nel cuore di Giò Di Tonno c’è un nome, ovvero quello di Sara. Dopo aver dato alla luce un figlio, i due sono convolati a nozze nel 2015 a Pescara. Questa città per il cantautore e sua moglie è molto importante. E’ lui stesso a dichiararlo in un’intervista: “A Pescara, con Sara, ci siamo incontrati per la prima volta. La nostra è una città a misura d’uomo e credo che sia ideale per far crescere un figlio.” Son ben 15 gli anni che Giovanni e Sara hanno trascorso da fidanzati. Per il cantautore le nozze hanno rappresentato “un’evoluzione naturale ed inevitabile”.

Giò Di Tonno: i successi e le curiosità su Quasimodo di Notre Dame

Giò Di Tonno rappresenta dal 2006 uno dei volti dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, di cui è divenuto Socio Onorario. Per quanto riguarda la sua carriera, il cantante può vantare l’ambito Premio Persefone, come miglior interprete di musical. Giovanni ha sempre dimostrato la sua passione per il mondo della televisione. Più volte ha dichiarato di voler intraprendere una carriera da showman. “Con piacere ho notato di avere un ottimo riscontro sia da parte degli addetti ai lavori sia dal pubblico, quindi non escludo nulla.” Chissà, dunque, che presto non lo rivedremo di nuovo in televisione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top