Connect with us

News

Gino Paoli sta male: il cantante operato per un aneurisma all’aorta

gino paoli operatoGino Paoli: come sta? Il cantante è stato operato per un aneurisma all’aorta

Problemi di salute per Gino Paoli, 83 anni. Il famoso cantante è stato colpito lo scorso lunedì da un aneurisma. È stato poi operato a Modena per aneurisma dell’aorta addominale. L’ex compagno di Stefania Sandrelli e Ornella Vanoni sta ora bene ed è tornato a casa. A Il Resto del Carlino ha scritto una lettera pubblica per comunicare le sue condizioni di salute e ringraziare tutto lo staff medico che lo ha assistito egregiamente. Il famoso artista è dunque autonomo e autosufficiente. Dopo un riposo di circa due settimane potrà riprendere le sue normali attività.

Gino Paoli sta bene: la dichiarazioni della moglie Paola

Accanto a Paoli presente, come da venticinque anni a questa parte, la moglie Paola. Proprio quest’ultima a proposito del recente intervento ha spiegato che il marito ha scelto di essere stato operato a Modena perché adora quella città. Del resto l’artista vive lì da tempo. Gino doveva pure prendere parte all’ultima puntata di Standing Ovation, il programma di Antonella Clerici in onda venerdì 17 marzo. Ma, a causa di quanto accaduto, l’ospitata è stata annullata. Vicino al cantante ci sono pure i quattro figli. L’autore de Il Cielo in una Stanza è padre di Giovanni, nato dal primo matrimonio con Anna, e Amanda, frutto dell’amore con la Sandrelli. Ma anche di Nicolò e Tomaso, avuti dal secondo matrimonio. Non è nato invece nessun bambino dalla lunga storia d’amore con Ornella Vanoni, quella nata sul finire degli Anni Sessanta e andata avanti fino agli Anni Settanta.

Gino Paoli e i problemi di salute: prima la bronchite, poi l’operazione

Nel corso del 2017 non è la prima volta che Gino Paoli ha dei problemi di salute. Prima di essere operato per aneurisma era stato bloccato da una brutta bronchite che lo ha costretto a cancellare dei concerti in Italia e in Svizzera.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top