Connect with us

Gossip

Chi è Gina Rodriguez? L’attrice protagonista di Jane the Virgin

foto gina rodriguezGina Rodriguez è l’attrice di Jane Villanueva nel telefilm Jane the Virgin

Gina Rodriguez ha incantato tutti con la sua interpretazione di Jane Villanueva, tanto da vincere subito un Golden Globe come miglior attrice. Ma chi è la protagonista di Jane the Virgin? Classe 1984, Gina è un’interprete americana, nata a Chicago da genitori portoricani. La Rodriguez è la più piccola di tre sorelle e fin da bambina possiede un lato artistico. A 7 anni comincia a ballare salsa, mentre a 16 studia recitazione al liceo.

Gina Rodriguez: curiosità e gossip sulla protagonista di Jane the Virgin

Dopo il liceo, Gina Rodriguez ha continuato a studiare teatro, tanto da diplomarsi nel 2006 in questo ambito. Qualche anno dopo debutta in tv e per la precisione a Beautiful, la popolare soap opera americana. Gina interpreta il ruolo ricorrente di Beverly. Non sono mancate le parti al cinema, la Rodriguez è nel cast di: Matrimonio in famiglia, Filly Brown, Enter the Dangerous Mind, Deepwater Horizon. La popolarità a livello mondiale arriva però solo con il ruolo della protagonista in Jane the Virgin, per il quale ottiene numerosi premi. Gina Rodriguez nel tempo si è dilettata anche a fare la conduttrice: nel 2015 ha presentato i Teen Choice Awards.

Gina Rodriguez: la vita privata dell’attrice di Jane the Virgin

Gina Rodriguez, famosa per il ruolo di Jane Villanueva in Jane the Virgin, ha sofferto fino all’età di 19 anni di tiroide. L’attrice è molto amica di Selena Gomez ed è al momento single: lo scorso anno è finita la storia d’amore con l’attore e scrittore Henri Esteve.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top