Connect with us

Gossip

Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale: paura per l’attrice

gina-lollobrigidaGina Lollobrigida in ospedale: colpa della polmonite

L’attrice Gina Lollobrigida è stata ricoverata in ospedale, al campus bio medico di Roma, due giorni fa. Febbre alta da dopo Natale, forse una polmonite. Ora sembrerebbe stare meglio, ma resta sotto osservazione in clinica per precauzione, dato che ormai, l’attrice, non è più una ragazza. Il prossimo luglio, la paladina dell’emancipazione femminile degli anni Cinquanta e Sessanta, compirà infatti 90 anni. Giustificata, dunque, la preoccupazione dei familiari nel vederla colpita da una brutta influenza. Lei, però, non demorde: ad accompagnarla, sempre, la sua tenacia ed il suo senso dell’umorismo che hanno contribuita a renderla una donna forte d’animo.

Gina Lollobrigida ricoverata: paura per l’attrice

Come ci fa sapere il Corriere, Gina Lollobrigida ironizza anche in questa situazione:  “Mannaggia, questa proprio nun ce voleva”, esclama con il suo accento romano sul letto d’ospedale. A rassicurare, poi, l’ufficio stampa dell’attrice: “Ma Gina non si sente una vecchia. È una donna piena di energia. Solo un paio di settimane fa era a raccontarsi a Domenica live da Barbara d’Urso!”. La fata turchina de Le avventure di Pinocchio era apparsa in tv parlando del matrimonio-frode con Javier Rigau: la Lollobrigida sostiene di essere stata truffata da quest’ultimo, che l’aveva sposata a sua insaputa.

Gina Lollobrigida: carriera e riconoscimenti

Gina Lollobrigida, attrice, cantante e scultrice italiana, ha ottenuto grande fama nel mondo dello spettacolo. Innumerevoli i ruoli da lei ricoperti in migliaia di film, per i quali ha ottenuto moltissimi riconoscimenti. Ricordiamo, ad esempio, un Golden Globe per il film Torna a settembre, sette David di Donatello e due Nastri D’Argento. La Lollobrigida, inoltre, aveva conoscenze anche con star internazionali: molte volte ha taccontato aneddoti sui suoi rapporti con personaggi famosi ed in particolare sulla sua amicizia con la diva di Hollywood Marilyn Monroe.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top