Connect with us

Domenica live

Giletti, trattativa in corso per il passaggio a Canale 5: “Sarà in onda da gennaio”, tutti i dettagli

Il futuro di Massimo Giletti: parla Piersilvio BerlusconiMassimo Giletti passa a Mediaset? La trattativa è in corso: tutti i dettagli e cosa andrà a fare

Continuano le indiscrezioni sul futuro di Massimo Giletti, l’amato conduttore de L’Arena di Rai 1. Dopo la chiusura del suo talk dei record, il giornalista è in rotta di collisione col servizio pubblico radiotelevisivo. Attualmente non ha una ‘casa’ professionale, in quanto non sa se rimarrà in Rai oppure se migrerà su altri lidi. Insomma, il futuro è incerto ma nella palude del mondo dell’etere italico sembrano esserci all’orizzonte delle mezze certezze. Come abbiamo avuto modo di rivelarvi in più occasioni, il torinese è in trattativa con due network: stiamo parlando di Canale 5 e di La7. Già nelle ultime settimane è stato visto nei pressi delle sedi delle due emittenti, quella facente parte del gruppo Mediaset e quella di Cairo Editore. È di poco fa, però, un’indiscrezione firmata da Alberto Dandolo che pare fare un po’ di chiarezza. Avanza sempre di più l’ipotesi che l’anchorman traslochi in quel di Cologno!

Giletti su Canale 5 a partire da gennaio? Se la trattativa andrà in porto, ecco cosa farà

Nel suo consueto pezzo intitolato Milanospia sul portale Dagospia, Alberto Dandolo parla ancora una volta delle prospettive di Massimo Giletti. Secondo il giornalista, firma di punta del succitato sito e del settimanale Oggi, la trattativa per il passaggio a Mediaset del torinese sarebbe in fase avanzata. Qualora dovesse andare a buon fine, il conduttore de L’Arena si troverebbe ad andare in onda già dal prossimo mese di gennaio. Per lui il Biscione avrebbe in serbo la conduzione della prima parte di Domenica Live! Andrebbe dunque a ricoprire la stessa identica fascia oraria lasciata orfana da L’Arena su Rai 1, al posto di Barbara D’Urso, che guiderebbe la seconda parte del contenitore dalle ore 16 circa in poi.

Massimo a Domenica Live in staffetta con Barbara D’Urso da gennaio? L’ipotesi che avanza

“Mistero fitto sul passaggio di Max Giletti alla domenica di Mediaset. Se passaggio sarà, lo vedremo sugli schermi a partire da gennaio. Il conduttore, qualora la trattativa dovesse andare in porto, sarà al timone della prima parte di Domenica Live”. È questo il testo apparso nella rubrica di Alberto Dandolo riguardante il futuro professionale del cinquantacinquenne torinese. Per le conferme, dobbiamo ancora aspettare: a breve ne sapremo di più (si spera). Qualora la trattativa con il Biscione andasse a buon fine, per l’ammiraglia Mediaset sarebbe davvero un colpaccio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top