Connect with us

Gossip

Giletti si svela: nome del suo nuovo talk su La7, la fidanzata, Fabio Fazio e la Rai

Massimo Giletti fra carriera e vita privataMassimo Giletti: come si chiamerà il suo nuovo programma su La7 e il caso Fabio Fazio

Massimo Giletti si confessa con un’intervista a Novella 2000. Il giornalista, incontrato a Marina di Pietrasanta per il Caffè della Versiliana, svela dettagli inediti della sua nuova avventura su La7. Come sapete, di recente, ha divorziato ufficialmente dal servizio pubblico radiotelevisivo per approdare sulla rete di Urbano Cairo. Dopo la chiusura de L’Arena, trasmissione cult della domenica pomeriggio di Rai 1, Massimo ha deciso di cambiare casacca. Sull’emittente che troviamo al tasto sette del telecomando, potrà rifare liberamente il suo ormai storico talk show. Invece di andare in onda nel pomeriggio del dì di festa, tuttavia, emetterà in prima serata. Ma come si chiamerà questo nuovo programma? Ebbene, Giletti svela di voler mantenere il suo classico brand. Inoltre si sbottona sul collega Fabio Fazio il quale, a differenza sua, ha rinnovato brillantemente gli accordi con Viale Mazzini.

Giletti si svela con Novella 2000: il nuovo talk show su La7 e cosa pensa del collega Fabio Fazio

Intervistato dal settimanale di Roberto Alessi, Massimo asserisce di voler mantenere il titolo L’Arena anche su La7. La memoria gli dice che quel nome fu trovato da Federico Moccia in una riunione di redazione. Tuttavia la questione è un po’ controversa perché il giornalista ed autore TV Cesare Lanza ritiene di esserne lui l’ideatore. Al cinquantacinquenne nato a Torino, comunque stiano le cose, poco importa. “Voglio continuare a usare quel nome e mi batterò per questo”, chiosa con Novella. Passando alla questione Fazio, ha solo parole lusinghiere. Gli viene chiesto se vale tutti i soldi spesi dalla Rai per lui (2,8 milioni di euro l’anno). La nuova star di Urbano Cairo non si scompone. “Fazio è un professionista. Se il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, ha deciso così, ha fatto bene”, esclama.

Giletti, vita privata fra ritorno di fiamma con un’attrice sua ex e storia con un volto noto: i gossip

Anche per quanto riguarda la vita privata, Massimo è stato al centro delle cronache di quest’estate. Di recente infatti gli sono stati attribuiti ben due flirt. Si tratta di un ritorno di fiamma con una sua ex (clicca qui per saperne di più) e di una storia con un volto noto di un grosso gruppo editoriale. Su cose private, non proferisce parola con Novella. Tuttavia, da quel che trapela, in questo momento, non ci sarebbe posto per fidanzate nella sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top