Connect with us

Gossip

Giglia Marra e Federico Zampaglione: matrimonio e figli, parla l’attrice

Zampaglione e Giglia Marra: matrimonio e figliZampaglione e l’amore con Giglia Marra dopo Claudia Gerini: parla la nuova compagna del cantante

Giglia Marra parla per la prima volta della sua relazione con Federico Zampaglione. L’attrice, felicissima accanto alla sua nuova fiamma, ha raccontato tutto in un’intervista pubblicata da Vanity Fair. Al suo compagno ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore, definendosi una donna fortunata: ha accanto a sé un uomo straordinario. Con lui non si annoia mai in quanto il cantante è sempre pieno di idee e voglia di fare. La loro relazione va a gonfie vele, tanto che la donna l’ha già fatto conoscere ai suoi genitori. I suoceri lo adorano, lei ha pure conosciuto la figlia di Federico: le cose non potrebbero andare meglio di così. I due però procedono in maniera graduale: una casa tutta loro arriverà, però prima si devono sposare. Ebbene sì, l’attrice vuole convolare a nozze con l’ex di Claudia Gerini e lo dice chiaramente. Non solo: con lui desidera mettere al mondo anche un bambino.

Giglia Marra, amore a gonfie vele con Federico Zampaglione: nel loro futuro matrimonio e i figli

Federico e Giglia sono al settimo cielo. Il loro rapporto va alla grande, i due sono innamoratissimi. L’ha raccontato l’attrice in un bel colloquio con Vanity Fair. Succedere a Claudia Gerini, ex del leader Tiromancino, non è una passeggiata e inizialmente la coppia era un po’ spaventata nell’ufficializzare la relazione. Quando si sono messi insieme, la storia con la Gerini era finita: Marra ci tiene a precisarlo. Il loro primo incontro è stato davvero casuale ed è avvenuto in un locale, dove lei era in compagnia di un’amica. Poi si sono scambiati i numeri e hanno cominciato a parlare. Il tutto è nato in maniera molto graduale. La donna è davvero presa dal musicista e con lui sogna di mettere su famiglia. “Prima matrimonio, poi un figlio. Che io mi vedo mamma. Anche mamma”, ha svelato.

Zampaglione vuole sposare Marra: la rivelazione dell’attrice

Infine a Vanity Fair l’attrice delle fiction Mediaset (Vivere, Squadra Antimafia…) ha affermato che pure il suo compagno è d’accordo con l’intenzione di sposarsi e creare una famiglia con lei. Dopo la separazione da Claudia Gerini, il cantante è pronto a rifarsi una vita e quindi, a tempo debito, sposarsi. “(…) ce l’ha dentro gli occhi che lo vuole quanto me”, ha sottolineato la nuova fiamma di Federico Zampaglione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top