Connect with us

Scelti per voi

Gigi Proietti torna in tv con Cavalli di battaglia: data d’inizio e anticipazioni

Gigi-proiettiCavalli di battaglia su Rai1, il nuovo show di Gigi Proietti

Gigi Proietti torna in tv alla guida di un nuovo e importante spettacolo televisivo. L’attore, infatti, sarà il volto del sabato sera di Rai1, al timone di Cavalli di battaglia, show previsto per un totale di tre puntate, a partire dal 14 gennaio 2017. Il programma sarà la trasposizione televisiva dell’omonima tournée che ha portato Proietti in giro per i teatri italiani negli ultimi due anni, che è stata vista da oltre centomila spettatori. Il regista, profondamente amato in tutto il Paese, ha messo in scena i tormentoni e i monologhi – comici e drammatici – presenti nello suo sconfinato repertorio.

Gigi Proietti torna in tv e festeggia 50 anni di carriera

Attore e regista di cinema e teatro, Proietti si è fatto apprezzare tantissime volte anche in tv, in particolare con il successo della fiction Il Maresciallo Rocca. Eccezion fatta per le partecipazioni come giurato a due varietà, La PistaTale e Quale Show, mancava in tv con uno spettacolo tutto suo da 17 anni, quando, nel 2000, traghettò gli spettatori nel nuovo millennio con lo show di Capodanno su Rai1. Con Cavalli di battaglia in tv l’attore festeggia i suoi primi 50 anni di carriera, fra teatro, cinema e piccolo schermo. Le registrazioni del programma si svolgeranno l’11, il 18 e il 25 gennaio al Teatro Verdi di Montecatini Terme, in provincia di Pistoia. Ad accompagnare l’icona della comicità saranno le figlie Susanna e Carlotta, alcuni attori del suo laboratorio teatrale e un’orchestra di 36 elementi.

Gigi Proietti e Maria De Filippi, la nuova sfida del sabato sera

Dopo la puntata extra di Nemicamatissima, in onda il 7 gennaio 2017 e prima dell’arrivo di Ballando con le Stelle, inizia a delinearsi la proposta della rete ammiraglia della Rai per la fascia del prime time del sabato sera. Con Cavalli di battaglia, Proietti sfiderà per tre settimane un grande classico della televisione italiana, il fortunatissimo C’è posta per te. Riuscirà Gigi a strappare il trono di leader del sabato sera a Maria De Filippi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top