Connect with us

Televisione

Gigi Proietti e la figlia sul set: “Nessuna raccomandazione”

gigi_proietti_carlottaGigi e Carlotta Proietti: nessuna raccomandazione per la figlia dell’attore.

Gigi Proietti e la figlia Carlotta sono pronti per il debutto di “Una pallottola nel cuore” questa sera, su Rai 1, a partire dalle ore 21.15. Per la prima volta padre e figlia reciteranno insieme in una fiction tv dove saranno colleghi: Gigi sarà il protagonista del telefilm, mentre Carlotta ricoprirà un piccolo ruolo. È noto a tutti che essere figli d’arte è un ruolo molto ingombrante. Inevitabili i paragoni con l’artista di famiglia e non mancano, di certo, anche le malignità. Se ottieni un lavoro si arriva ad insinuare che il merito è stato del parente più famoso. Carlotta è consapevole di tutto questo, ma lei ha studiato e lavorato duramente per arrivare fino a qua e non ha mai ricevuto una raccomandazione da papà Gigi, come lei stessa afferma: “Papà non lo ‘uso’, nel senso che non mi faccio raccomandare mai”. Infatti, la figlia di Proietti è stata scelta per il personaggio di Marzia da Luca Manfredi, il regista, che l’ha vista recitare in teatro. Il teatro è, per l’appunto, il suo lavoro da anni, ma ora è pronta per debuttare sul piccolo schermo.

Carlotta Proietti: una carriera musicale ed una a teatro.

Non tutti sanno che Carlotta Proietti, oltre la recitazione, ama anche il mondo della musica. Qualche anno fa, infatti, ha esordito con un disco ed ora sta lavorando ad un altro. Un lavoro non esclude l’altro. Certo, il tempo libero è davvero raro, ma lavorare la fa sentire viva e prende esempio da papà Gigi, uno stacanovista nel suo lavoro. Tornando indietro nel tempo, Carlotta parla della sua fase adolescenziale. Una fase che, per qualunque adolescente, non è facile, ma la figlia di Proietti aveva due genitori pacifici che le facevano passare tutto ciò che faceva. Ecco che allora, quando si è presentata a casa con i capelli lunghi rosa, vestita di stracci e truccata in modo allucinante, mamma e papà le hanno risposto semplicemente “Stai benissimo!”. L’importante nella famiglia Proietti è ridere e le risate non mancano mai!

1 Comment

1 Comment

  1. masita dalla valle

    28 ottobre 2014 at 09:54

    molto bella la prima puntata, straordinariamente ben recitata e molto ben condotta. gigi proietti mi fa sempre sentire meglio quando lo vedo in tv, mi ridà energia e voglia di vivere. bravo! grazie !! bravi tutti, dal regista al nipotino!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top