Connect with us

Gossip

Gigi Proietti: età, compagna, vita privata e curiosità sull’attore

gigi proiettiGigi Proietti: carriera, moglie, vita privata e curiosità sull’attore italiano

Gigi Proietti, 76 anni e ancora molto da raccontare e da far vedere al pubblico italiano. L’attore è tornato in prima serata su RaiUno con “Cavalli di Battaglia“, un vaerietà con orchestra e grandi ospiti dopo una breve assenza dal piccolo schermo. Non solo attore, ma anche comico, regista, cantante, doppiatore; Gigi Proietti ha innumerevoli successi alle spalle, basti pensare al film cult “Febbre da cavallo” o, più recente, alla fiction Il Maresciallo Rocca. Nato a Roma e figlio di una coppia semplice, Gigi sin da piccolo è inoltre stato appassionato alla musica; oggi, infatti, suona la chitarra, il pianoforte, la fisarmonica e il contrabbasso.

Gigi Poietti, compagna e figlie: l’attore non è sposato

Per quanto riguarda la vita privata, Gigi Proietti è sempre stato molto riservato. Tuttavia è cosa nota che l’attore romano sia legato dal 1967 a Sagitta Alter, un’ex guida turistica svedese. Gigi e Sagitta hanno avuto due figlie – Carlotta (che oggi ha 36 anni) e Susanna (38 anni), ma non si sono mai sposati. Sulla questione nozze e sul se e quando queste potrebbero arrivare, Gigi Proietti, in una recente intervista a DiPiùTv, ha svelato: “In realtà è una domanda che mi fanno proprio tutti… la verità è che io e Sagitta non ci pensiamo più. Non ci tenevamo particolarmente al matrimonio quando eravamo giovani, ma non lo escludiamo. Chissà, magari un giorno ci guarderemo e ci verrà voglia di compiere anche questo passo… anche se il traguardo più bello, quello di costruire una famiglia unita, siamo già riusciti a realizzarlo“.

Gigi Poietti e il desiderio di diventare presto nonno

Se il matrimonio con la sua Sagitta è ancora in forse, Gigi Proietti, nella medesima intervista, non nega che: “Mi piacerebbe diventare nonno, spero accada presto. Ma è già una bella soddisfazione che le mie due figlie abbiano seguito le mie orme artistiche”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top