Connect with us

Scelti per voi

Gigi Proietti a Tale e Quale Show: un sogno che si realizza

gigi_proiettiGigi Proietti giudice a Tale e Quale Show: la sua felicità.

Tale e Quale Show ha inaugurato la nuova edizione lo scorso venerdì. Diverse le novità che troviamo nel programma condotto da Carlo Conti, tra queste vi è un nuovo volto tra i giurati. Si tratta di Gigi Proietti che ha preso il posto di Christian De Sica. Per molti potrebbe essere semplicemente l’ennesimo lavoro che vede protagonista l’attore, ma per lui non è così. Per Proietti, infatti, è un sogno che si realizza. Grande fan della trasmissione, tanto che se poteva non se ne perdeva una puntata, racconta un lato inedito di questa esperienza alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni“Tempo fa stavo facendo zapping davanti alla tv. Ho visto Orietta Berti e distrattamente sono passato oltre. Poi mi sono fermato e ho pensato: ‘Com’è strana Orietta!’. Sono tornato indietro, l’ho guardata bene e ho scoperto che era Gabriele Cirilli che la imitava. Da allora sono diventato un cliente affezionato del programma”.

Gigi Proietti: il sogno Tale e Quale Show.

Gigi Proietti è passato, così, da telespettatore a uno della giuria di Tale e Quale Show. L’attore romano è molto felice di questa opportunità che gli è stata data, come rivela al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni“Dire che ho accettato con entusiasmo è dire poco. Credo che Tale e quale sia il più grande show di intrattenimento della Rai”. Al suo fianco vi sono i veterani Loretta Goggi e Claudio Lippi, due amici di sempre pronti a farlo sentire a suo agio. Divertimento, risate, ma anche la giusta severità per dare giudizi e voti ai concorrenti che, ogni venerdì sera, sono protagonisti di una gara ricca di colpi di scena.

Gigi Proietti: una carriera ricca di soddisfazioni e sogni.

Gigi Proietti ha realizzato un sogno diventando uno dei giurati di Tale e Quale Show. Nonostante questo, ha ancora altri sogni nella sua carriera come rivela a Tv Sorrisi e Canzoni“Ne ho realizzati tanti. Ma ancora qualcosa c’è. Vorrei fare un disco di canzoni romane. Poi mi piacerebbe tornare alla televisione militante e fare uno show. Anche se è rischioso perché è stato già fatto un pò tutto. E sto pensando di riaprire una scuola di teatro”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top