Connect with us

Gossip

Gigi Marzullo: età, altezza e vita privata del conduttore

Gigi MarzulloGigi Marzullo: il conduttore è sposato? Curiosità sulla sua vita privata

Luigi Marzullo, noto come Gigi Marzullo, è un giornalista e conduttore tv. Gigi è nato ad Avellino il 25 luglio 1953. Ha dunque 64 anni. E’ alto 177 cm. Figlio di due maestri, Gerardo e AngelaMarzullo ha le idee chiare sul suo futuro. Si laurea in Medicina a Pisa. La sua carriera inizia col lavoro di praticante giornalista per Il Mattino. Diventa giornalista professionista nel 1983. La sua carriera televisiva inizia nel 1986: esordisce come conduttore di Italia Mia. Si tratta di un programma a puntate sulle bellezze dell’Italia. Successivamente conduce Il Mondo è tuo, format simile a Italia Mia ma in un contesto internazionale. Dal 1989 al 1983 conduce Mezzanotte e dintorni. Durante il programma, sottopone numerosi personaggi famosi a domande pungenti. Seguono altre trasmissioni di successo, tra cui Sottovoce. Dal 1999 al 2001 è ospite a Quelli che il calcio… Viene nominato dal direttore generale Rai, capostruttura cultura di Rai Uno. Della sua vita privata si sa che è fidanzato da molti anni con Antonella.

Gigi Marzullo: le sue domande passeranno alla storia

Il conduttore, divenuto ormai simbolo della Rai, svela a Tv Sorrisi & Canzoni: “Amo più fare domande che riceverne.”. Le sue interviste a i vip non si contano. La frase che lo caratterizza è: “Si faccia una domanda e si dia una risposta.”. Del suo privato non si sa molto. Il giornalista è piuttosto riservato, ma talvolta viene fotografato con la sua storica compagna Antonella. Per il momento, non ha deciso di sposarsi. Tuttavia, la famiglia per lui ha un ruolo fondamentale. Adora portare i capelli lunghi sul collo, infatti non li taglia mai. Li fa spuntare soltanto. Marzullo è sempre gentile e disponibile con tutti, come sottolinea qualche suo collega. Il suo modo di fare deriva dal suo carattere mite.

Gigi Marzullo: i suoi particolari aforismi

Gigi Marzullo è famoso anche per i suoi originali aforismi che inducono alla riflessione. In particolare, questo: “Chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto!”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top