Connect with us

Gossip

Gigi Hadid ha rifiutato la proposta di matrimonio di Zayn Malik? Il motivo

gigi e zaynZayn Malik, proposta di nozze per Gigi Hadid? La modella ha detto “No”

Una notizia che lascia i fan della giovane e bellissima coppia senza parole! Stando alle indiscrezioni lanciate dal portale Life&Style e poi approfondite da HollywoodLife, il 23enne ex cantante dei One Direction Zayn Malik avrebbe fatto la fatidica proprosta di nozze alla sua Gigi Hadid. La modella non avrebbe, tuttavia, dato la risposta sperata, negandogli la sua mano e rifiutando di sposarlo. Un bruttissimo colpo per il cantante che sperava in un regalo di Natale anticipato. D’altronde Gigi e Zayn stanno insieme da circa un anno, ma pare che per la Hadid sia ancora troppo presto per convolare a nozze. Che sia soltanto questa la motivazione di questo sorprendente rifiuto?

Gigi Hadid e il no alla proposta di nozze di Zayn: ecco perchè

Secondo la fonte ci sarebbe anche altro dietro al No di Gigi Hadid. “Ha visto sua madre [Yolanda Hadid] attraversare due disordinati divorzi, ecco perchè Gigi vuole essere sicura al 100% di Zayn prima di prendere con lui un impegno per la vita” si legge sull’HollywoodLife. Il no di Gigi è quindi soltanto momentaneo. La modella è orgogliosa e innamorata di Zayn e non è nelle sue intenzioni chiudere con lui. Ecco perchè quando deciderà di accettare la sua proposta non rimarrà di certo un segreto. Dall’altra parte Zayn, pur rimasto colpito dalla decisione di Gigi Hadid, non sembra aver perso le speranze.

Zayn Malik non si arrende: pronto a dimostrare il suo amore a Gigi

Stando sempre alle indiscrezioni, il cantante è pronto a dimostrare a Gigi il suo impegno e il suo amore per lei. Anzi, è pronto ad aiutarla a superare le sue ansie standole vicino e continuando le loro lunghe telefonate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top