Connect with us

Gossip

Gigi Hadid malata: la fidanzata di Zayn Malik soffre di tiroide di Hashimoto

gigi hadid malataGigi Hadid malata di tiroide: l’annuncio della fidanzata di Zayn Malik

Annuncio shock da parte di Gigi Hadid: la fidanzata di Zayn Malik, ex cantante degli One Direction, è malata da tempo. La modella ha svelato di soffrire di tiroide, un disturbo che influisce pesantemente sul suo fisico. “Il mio metabolismo è cambiato in modo assurdo nell’ultimo anno. Ho la tiroide di Hashimoto, un disturbo della tiroide. Ormai sono due anni che devo fare i conti con questa malattia e per questo cerco di allenarmi in maniera giusta in modo da non perdere troppo peso e avere tutti i muscoli al posto giusto” ha confidato ad Elle America la sorella di Bella.

Zayn Malik, la fidanzata Gigi Hadid malata: che cos’è la tiroide di Hashimoto

Per mantenere il suo fisico tonico e riuscire a combattere gli squilibri ormonali che dipendono dalla tiroide, Gigi Hadid pratica parecchia boxe, uno sport che la fa stare bene e la diverte. Ma che cos’è la tiroide di Hashimoto, il disturbo di cui soffre la fidanzata di Zayn Malik? Si tratta di un problema del sistema immunitario che attacca cellule e organi del suo stesso organismo. Questo disturbo porta a rallentare le funzioni della tiroide e del metabolismo. Quali sono i sintomi più evidenti? Sono molteplici e possono diversificarsi da persona a persona, i principali sono: caduta dei capelli, sensibilità eccessiva al freddo, irregolarità mestruali, cali di memoria, pelle secca, unghie fragili, sudorazione molto ridotta, ansia e depressione.

Gigi Hadid e Zayn Malik: amore a gonfie vele per la coppia

Tiroide a parte, procede tutto alla perfezione tra l’Angelo di Victoria’s Secret e il giovane cantautore, dopo la breve crisi che li ha colpiti qualche mese fa. I due sono tornati complici e affiatati e pensano già ad un futuro insieme.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top