Connect with us

News

Gigi Hadid e Katy bandite dalla Cina: show Victoria’s Secret nel caos

Katy Perry e Gigi Hadid niente vistoGigi Hadid e Katy Perry non faranno parte del fashion show di Shanghai di Victoria’s Secret

In occasione dell’atteso fashion show di Shanghai di Victoria’s Secret che si svolgerà a breve, a non prendere parte della sfilata più importante del marchio di lingerie è la bellissima top model Gigi Hadid. Pochi giorni fa è stata proprio la modella a confermare la notizia su Twitter, senza però spiegare il motivo della sua assenza. Sul web circolano molte voci sul fatto che i Cinesi provino ancora rancore per la modella a causa di un passato video su Instagram, motivo per cui hanno deciso di negarle il visto d’ingresso. Nel video, la top model ha tenuto un biscotto a forma di Buddha, socchiudendo gli occhi in un apparente gesto razzista. Nonostante si sia scusata, Gigi Hadid non è stata perdonata. Il visto è stato negato anche a Katy Perry, ma a quanto pare il governo cinese sta ancora valutando le loro richieste. A rivelarlo è stata una fonte su Page Six. A quanto pare, il visto è stato negato anche a molti blogger, i quali non potranno di conseguenza essere presenti alla sfilata personalmente.

Ecco perché i Cinesi hanno negato il visto a Katy Perry

Intanto, i produttori incaricati di coordinare la copertura stanno facendo di tutto per capire cosa stia succedendo, ma ad oggi si trovano sull’orlo di un esaurimento nervoso. I cinesi hanno negato il visto a Katy Parry dopo aver scoperto che si esibiva a Taipei, con solo un vestito fatto di girasoli. A quanto pare, i girasoli rappresentano un simbolo adottato dai manifestanti contro la Cina. Dunque sarebbe proprio questo il motivo del risentimento e della negazione del visto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top