Connect with us

Gossip

Gigi e Anna brutte notizie: le foto della Tatangelo e il Capodanno Mediaset

anna tatangelo e gigi d alessioGigi D’Alessio non farà più il Capodanno su Mediaset: le foto di Anna Tatangelo sul settimanale Chi

Non è un periodo facile per Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano sta vivendo una profonda crisi con la compagna Anna Tatangelo, madre dell’ultimo figlio Andrea. Divisi dalla scorsa estate, i due non sono ancora riusciti a riappacificarsi. E Lady Tata è stata immortalata dai paparazzi del settimanale Chi con Jacopo, il suo agente, che l’ha accompagnata ad un evento mondano a Milano. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, l’artista e il manager sarebbero troppo in sintonia. Sarà vero? L’interprete di Sora è stata chiara nei mesi scorsi: nel suo cuore c’è al momento un solo uomo, il piccolo Andrea. Ma di sicuro a Gigi non piacerà vedere queste foto…

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non stanno più insieme: la crisi continua

Come se non bastasse, oltre alla crisi privata, Gigi deve vedersela pure con le grane lavorative. Come fa sapere sempre il giornale di cronaca rosa edito da Mondadori, D’Alessio ha perso il Capodanno Mediaset, il programma del 31 dicembre, in onda in diretta su Canale 5. Dopo tre anni di onorato servizio, la rete del Biscione ha deciso di cancellare l’evento – che tanto seguito aveva avuto soprattutto nel primo anno  – e affidare l’organizzazione ad una radio. “Dopo tre anni Gigi D’Alessio non si occuperà più del concerto di Capodanno organizzato da Mediaset. Quest’anno l’organizzazione è stata affidata al gruppo delle radio del Biscione. E il concerto, per la prima volta, andrà in onda a reti unificate dalle ore 23 all’1 di notte” si legge sul magazine. Un duro colpo per il partenopeo che tanto aveva investito in questo progetto entusiasmante che vedeva la collaborazione di diversi musicisti.

Anna Tatangelo e le ultime parole sul compagno Gigi D’Alessio

Al progetto di Capodanno aveva lavorato duramente pure Anna Tatangelo che in questi mesi è impegnata con le riprese di Celebrity Masterchef. Dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle, la trentenne si rimette ora in gioco in un programma di cucina. Una passione che ha scoperto proprio grazie al compagno – o forse dovremmo dire ex? – Gigi D’Alessio. “Gigi qui a Roma viveva con la sorella. Volevo essere io la sua donna, in tutto. Anche ai fornelli: ho imparato a cucinare meglio di come canto. Se dovevamo fare solo i fidanzatini, allora meglio ciascuno a casa sua” ha raccontato tempo fa la vincitrice di Sanremo Giovani 2005.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top