Connect with us

Gossip

Gigi D’Alessio shock: “Io e Anna non ci siamo mai lasciati”

Anna Tatangelo Gigi D'Alessio: segnali di riavvicinamentoGigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme? Le nuove dichiarazioni del cantante

Colpo di scena nella storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. In una recente intervista a Bergamo Post, il cantante napoletano ha dichiarato che la storia con la collega più giovane non è mai finita. Verità o frasi mal interpretate dal giornalista? Non è infatti chiaro se l’artista si sia semplicemente riferito al forte legame con l’interprete di Sora che, come sappiamo, sarà eterno per  via del figlio in comune Andrea. Le dichiarazioni di Gigi hanno però dell’incredibile e aprono la possibilità ad un nuovo scenario: la crisi con Anna è finalmente finita e i due stanno per tornare insieme? D’Alessio ci ha poi tenuto a precisare che Lady Tata è una ragazza seria e che i tanti gossip sul suo conto così come i suoi presunti flirt sono del tutto infondati.

“La verità è che io e Anna non ci siamo mai lasciati”

“La verità è che io e Anna non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo c…te. Le hanno attribuito dieci storie diversi in una settimana, figuriamoci… Anna è una ragazza seria” ha tuonato Gigi al portale bergamasco, che l’ha interpellato in occasione del concerto che si terrà a Bergamo il prossimo 24 novembre. In questo periodo il musicista sta portando in giro per l’Italia il suo D’Alessio Live 2017 dove, in ogni tappa, ripercorre i suoi intensi e frenetici venticinque anni di carriera. Dunque un periodo molto impegnativo, lavorativamente parlando, per il napoletano. Che non smette di pensare agli affetti più cari e non perde occasione per spendere belle parole nei confronti di Anna, compagna degli ultimi dieci anni di vita sia nel privato sia sul palco.

Gigi e Anna: il ritorno di fiamma è finalmente vicino?

Le ultime dichiarazioni di Gigi D’Alessio attestano un ritorno di fiamma in corso con la Tatangelo oppure si riferiscono solo al rapporto che sono riusciti a creare negli anni? Rottura o non rottura, infatti, i due resteranno per sempre una famiglia. Quale sarà la verità? Per il momento Anna preferisce tacere: sui social network nessuna menzione a Gigi. Non resta che attendere, ma una cosa è certa: i fan ci sperano ancora. E tanto anche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top