Connect with us

Gossip

Gigi D’Alessio risponde alle prese in giro di Selvaggia Lucarelli

anna-Tatangelo-e-DAlessioGIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO: IL FURTOGigi D’Alessio e Anna Tatangelo qualche giorno fa hanno subito un pesante furto che ammonta circa a 2 milioni di euro. Ieri il settimanale Chi ha riportato il terribile shock che hanno vissuto i due cantanti. I ladri hanno portato via dei gioielli e degli orologi molto cari a Gigi e ad Anna. A Gigi D’Alessio è stata portata via tutta la preziosissima collezione di Rolex, mentre alla Tatangelo sono spariti tutti i gioielli, che oltre ad avere un notevole valore economico, avevano anche un grande valore affettivo. Il sistema d’allarme completo di telecamere di sicurezza non ha affatto intimorito i ladri che si sono intrufolati in casa indisturbati. Evidentemente avevano studiato il colpo nei minimi dettagli e non si trattava di certo di dilettanti. Ai due cantanti non resta che sperare che la polizia riesca ad arrestare i ladri nella speranza di recuperare almeno una parte dei loro oggetti di valore.

GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO DEVASTATI – Il trauma del furto non è stato però l’unico dispiacere con cui Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno dovuto fare i conti. I due cantanti hanno infatti scritto un messaggio su Twitter a dimostrare quanto il furto li avesse sconvolti: “Siamo devastati“. Queste parole hanno scatenato però l’ira di tantissime persone che hanno iniziato ad insultare i due noti cantanti. Molte persone si sono infatti sentite offese perché Anna e Gigi si lamentavano di aver perso orologi e gioielli, mentre di questi tempi c’è chi non ha un lavoro e addirittura chi non ha nemmeno qualcosa da mangiare. Anna Tatangelo ha definito i suoi gioielli “Ricordi importanti” e anche questo commento è stato preso d’assalto da fans inferociti che le hanno ricordato che al giorno d’oggi molte persone non hanno nemmeno una casa da farsi svaligiare. I due cantanti però non hanno ricevuto soltanto critiche, ma hanno anche avuto il supporto di tanti fans che hanno subito in passato un furto e che sanno cosa vuol dire vedersi la casa devastata da estranei.

GIGI D’ALESSIO RISPONDE ALLE CRITICHEGigi D’Alessio e Anna Tatangelo non si aspettavano così tante critiche. In un momento così difficile speravano di avere il sostegno dei loro fans. La presa in giro più grande però è arrivata dalla blogger-giornalista Selvaggia Lucarelli che sul suo profilo facebook ha ironizzato sulla questione del furto: “I ladri hanno portato via due milioni di euro di bottino dalla casa di D’Alessio e Anna Tatangelo. Tutti in fondotinta e kajal. Na tragedia!“. Il post è stato molto apprezzato, ma anche criticato da tutti coloro che hanno invece offerto una spalla su cui piangere ai due cantanti. Gigi D’Alessio ha deciso quindi di non lasciare correre e di intervenire per dire la sua: “Leggendo i commenti sul web mi rendo conto che l’invidia è la cosa più brutta in questo mondo. Malgrado tutto non auguro a nessuno di provare la stessa esperienza che stiamo vivendo noi in queste ore. Nemmeno a chi in questo momento sta godendo di questa brutta notizia. Io amo tutti“. Gigi D’Alessio con questo messaggio sarà riuscito a bloccare l’ilarità che si sta scatenando nei suoi confronti?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top