Connect with us

Scelti per voi

Gigi D’Alessio nuovo conduttore di Made in Sud? L’indiscrezione

Gigi d'alessioGigi D’Alessio verso Made in Sud?

Gigi D’Alessio starebbe per approdare alla conduzione del rinnovato varietà comico di Rai2 Made in Sud, in onda da febbraio 2017. Il popolare cantautore partenopeo, che ha già frequentato nelle passate edizioni questo spettacolo nelle vesti di ospite, prenderebbe il posto che fu di Gigi & Ross, ormai fra gli alfieri della seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo, impegnati con Sbandati sia nell’access prime time che in seconda serata e probabili prossimi conduttori di Furore. Lo rivela in anteprima Tvblog. Il direttore di Rai2 ha dichiarato nei giorni scorsi che il dopo Gigi & Ross vedrà in campo “un nome molto famoso”. Si tratterebbe proprio del cantautore napoletano?

Gigi D’Alessio, un partenopeo a Made in Sud?

Con D’Alessio, Made in Sud vedrebbe al proprio timone un napoletano doc. Inoltre il cantautore ha già condotto in passato altri programmi televisivi, quindi questo per lui non sarebbe certamente un debutto nelle vesti di presentatore. Gigi è anche stato mattatore proprio del varietà comico di Rai2 sia nelle vesti di ospite che come protagonista della divertentissima imitazione di Francesco Cicchella. Memorabile la sua partecipazione faccia a faccia proprio col suo fedelissimo imitatore: il confronto fece tendenza per giorni sui social network, in un clima di grande amicizia e cordialità. Vedremo dunque se nelle prossime settimane verrà confermata questa indiscrezione, oppure se il nome del conduttore di dello show di Rai2 sarà un altro.

Gigi D’Alessio, Made in Sud dopo il Capodanno di Canale5?

In attesa del probabile approdo alla conduzione di Made In Sud, Gigi D’Alessio, al centro delle cronache negli ultimi mesi dopo aver confessato le sue difficoltà finanziarie a seguito di investimenti sbagliati, fra cambiali e ville pignorate, si sta concentrando sul Capodanno di Canale5 in onda la sera del 31 dicembre 2016, quando sarà sul palco insieme a tanti nomi eccellenti della musica italiana per brindare al nuovo anno con gli italiani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top