Connect with us

Scelti per voi

Gigi D’Alessio a L’Arena contro la giuria di Sanremo: frecciatina a Greta Menchi

gigi d'alessio all'arena contro la giuria di sanremoGigi D’Alessio all’Arena attacca la giuria di Sanremo 2017, non passa inosservata la frecciatina alla blogger Greta Menchi

Gigi D’Alessio ha il dente avvelenato dopo l’esclusione dal Festival di Sanremo 2017. Il cantante ha attaccato a L’Arena di Massimo Giletti la giuria di qualità. E al pubblico non è passata inosservata la frecciatina a Greta Menchi, la famosa blogger seduta tra le prime file dell’Ariston. “Io non vado a giudicare un festival di cinema o un festival di trucco. È una gara di musica e pretendo che in giuria ci sia gente competente di musica. Non posso essere giudicato da una che fa trucco” si è lamentato il compagno di Anna Tatangelo.

Sanremo 2017, D’Alessio furioso, il pubblico dalla parte di Gigi

Il pensiero di Gigi è piaciuto parecchio al pubblico del web che, a sua volta, si è scagliato contro la Menchi, amica di Fedez. “Mai stata piú d’accordo con Gigi. Con Greta Menchi in giuria che ci aspettavamo…”, “In giuria ci vanno i competenti, non la Greta Menchi di turno”, “Bravissimo Gigi! È veramente una vergogna dopo una carriera del genere essere giudicato da una 21enne”: questi i tanti commenti su Twitter e tutti dalla parte del cantante de La Prima Stella. Il nuovo conduttore di Made in Sud ha poi fatto sapere: “Appena ho sentito i nomi della giuria di qualità ho chiamato Anna e le ho detto di andare via”.

Gigi D’Alessio al Festival di Sanremo con La prima stella

La prima stella di D’Alessio è dedicata alla madre, scomparsa prematuramente quando l’artista aveva solo 18 anni a causa di una brutta malattia. La canzone non è arrivata in finale al Festival ma tanti sono stati i critici e giornalisti che hanno approvato il testo e la melodia di questo brano. Brano che è già stato definito quello della maturità per Gigi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top