Connect with us

News

Gigi D’Alessio e il giovane fan malato di Parkinson: il grande gesto del cantante commuove tutti

Gigi D'Alessio invita il fan malato a cantare con luiGigi D’Alessio, regalo del cantante a un giovane fan gravemente malato: il gesto

Gigi D’Alessio continua a far parlare di sé, a volte suo malgrado. Negli ultimi tempi, infatti, il cantante è al centro delle cronache per la separazione da Anna Tatangelo. Com’era prevedibile, dopo l’annuncio che i due hanno dato alle agenzie e ai fan, il mare magnun del gossip li ha letteralmente travolti. Stavolta però il cinquantenne partenopeo riempie le pagine di giornali e siti per una ragione ben più nobile. Niente a che vedere con i pettegolezzi o con la vita privata, si tratta infatti di un regalo. Un dono specialissimo che il campano ha voluto fare a un suo fan, gravemente malato. Lui si chiama Francesco, ha soli 38 anni ed è già affetto dal morbo di Parkinson, una malattia degenerativa che solitamente colpisce in età avanzata.

Francesco canterà presto con Gigi: il grande gesto di D’Alessio nei confronti del trentottenne malato di Parkinson

La storia del giovane uomo ha commosso Gigi D’Alessio che non si è tirato indietro e, rispondendo a una sua richiesta, lo ha invitato a cantare con lui. Francesco vorrebbe cantare almeno una volta con Gigi e così ha lanciato un appello video rivolto al cantante, che l’ha subito accolto. E lo ha fatto in vista del concerto che il partenopeo terrà a Sant’Antonio Abate il prossimo 9 settembre. Non c’è stato nemmeno bisogno che la clip fosse caricata su Youtube che già la sua richiesta è stata accolta. A confermarlo è il diretto interessato, che ha svelato di essere stato immediatamente contattato dal manager dell’artista. “Gigi è una persona estremamente sensibile”, ha commentato il giovane uomo riferendosi al gesto compiuto dal cinquantenne partenopeo.

Francesco e Gigi insieme sul palco: canteranno Non Mollare Mai, un inno alla vita

Gigi e Francesco, dunque, canteranno sul palco insieme. La canzone che è stata scelta per questa specialissima esibizione è Non Mollare Mai. Un inno alla vita e ad andare sempre avanti, nonostante le difficoltà: brano azzeccatissimo alla situazione del giovane. “Praticamente lo stile di vita che ho adottato dopo avere preso coscienza della malattia”, ha detto il trentottenne, emozionatissimo all’idea di esibirsi col suo beniamino. Tanto di cappello a D’Alessio. Oltre ad essere un artista coi fiocchi, dimostra ancora una volta di essere un grande uomo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top