Connect with us

Gossip

Gigi D’Alessio figli: il rapporto speciale con Claudio, Ilaria, Luca e Andrea

Gigi D'Alessio, il rapporto con i figliGigi D’Alessio figli e vita privata del cantante e compagno di Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio è un grande cantautore napoletano, che ha fatto sognare migliaia di persone con le sue meravigliose canzoni che parlano d’amore. Ma nella sua vita il lavoro non è tutto: la famiglia occupa un posto molto importante, in particolare i suoi quattro figli. Gigi è stato sposato fino al 2006 con Carmela. Il loro lungo matrimonio, durato più di 20 anni, ha portato molti frutti: dalla relazione sono nati tre figli. Claudio è il primogenito ed è nato nel 1986; pochi anni dopo, nel 1992, è venuta alla luce l’unica figlia femmina, Ilaria. Infine nel 2003 è nato Luca, poco prima dell’annuncio della separazione. Già nel dicembre 2006 D’Alessio ha iniziato a convivere con Anna Tatangelo. Dalla giovane cantante laziale ha avuto il quarto figlio, il piccolo Andrea, nato il 31 marzo 2010.

Il rapporto del cantante Gigi D’Alessio con i quattro figli

Nonostante la brusca rottura con la ormai ex moglie Carmela, il cantautore napoletano ha mantenuto un ottimo rapporto con i suoi figli. Inizialmente i ragazzi hanno sofferto per l’allontanamento di Gigi D’Alessio, che ha poi iniziato una storia con la Tatangelo. La figlia femmina del cantante, la bellissima Ilaria, ha confessato di non aver mai condiviso la scelta di suo padre di separarsi dalla mamma. Ma tutto ciò non ha rovinato il rapporto con Gigi D’Alessio, tutt’oggi molto affiatato. Il cantante, in una recente intervista, ha spiegato che la sua situazione familiare è piuttosto difficile, ma non certo perché non c’è sentimento: “La verità è che con quattro figli, due dei quali adulti, la mia vita familiare è piuttosto faticosa”. Eppure siamo convinti che ne valga la pena.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: quinto figlio in arrivo?

L’arrivo di Anna Tatangelo nella vita di Gigi ha portato gran scompiglio, soprattutto per i ragazzi. Ma presto hanno imparato ad accettarla, soprattutto perché hanno visto che tra lei e il padre è nata davvero una grande storia d’amore. Una delle ultime occasioni per mostrare l’affetto che lega questa grande famiglia è stato il Festival di Sanremo 2017. La Tatangelo non ha potuto presenziare all’esibizione di D’Alessio per curare il loro figlio, ma da casa ha fatto il tifo per lui, in compagnia dei due ragazzi più grandi, Claudio e Ilaria. Va tutto talmente bene che i due innamorati hanno pensato di mettere in cantiere un altro bambino. Ma Anna ha confessato che probabilmente non avranno mai il coraggio di farlo: “Gigi sarebbe contento di un altro figlio, ma ne ha già quattro e sai che confusione a Natale!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top