Connect with us

Gossip

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo subiscono un furto in casa: spariti orologi e gioielli

GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO DERUBATI – Che brutta tegola si è abbattuta sulla vita privata di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che hanno dovuto fare un furto davvero molto pesante. Come riporta il settimanale Chi oggi in edicola, la coppia ha, di recente, subito un affronto davvero sconvolgente che li fatti rimanere sotto shock per qualche giorno. Gigi e Anna sono stati derubati con i ladri che, dalla loro villa all’Olgiata, hanno portato via un bottino dal valore milionario. I malviventi, approfittando dell’assenza dei padroni di casa, evidentemente impegnati altrove, si sono introdotti nell’abitazione di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo facendo man bassa dei beni e degli oggetti di valore cari ai due cantanti. Ma com’è possibile che nessuno sia accorto di nulla e il sistema di allarme anti – furto non abbia dato segni di vita? I ladri in questione hanno escogitato un piano che pensasse ai minimi particolari, non lasciando nulla di intentato.

FURTO IN CASA D’ALESSIO – TATANGELO – Con tutta probabilità, i ladri hanno studiato per settimane ogni particolare, ogni accorgimento per entrare indisturbati in casa senza che le forze dell’ordine li potessero distogliere dalla loro missione. La polizia ha parlato di uomini incappucciati dotati di una straordinaria tecnica nell’arte di intrufolarsi nelle abitazioni altrui, di un manipolo di persone ben organizzate a tal punto da far invidia ai corpi speciali. Il gruppetto avrebbe prima disattivato le telecamere di sicurezza in modo da non farsi beccare dai filmati girati all’interno della proprietà di Anna e Gigi per poi neutralizzare le sirene dell’allarme, le quali sono state ritrovate sul fondo della piscina dai poliziotti. Una volta terminata la fase preparatoria al colpo, e sicuri non venire sorpresi in alcun modo, ecco che i ladri si sono dedicati a perlustrare la villa, scegliendo, con tutta calma, cosa rubare ai futuri coniugi D’Alessio. Avendo potuto colpire in estrema tranquillità, ecco che i ladri non hanno fatto sconti e hanno portato via dalla villa tutto ciò che c’era di più prestigioso e prezioso. Oltre agli oggetti di arredamento portati via, ecco che Anna e Gigi si disperano nell’aver costatato quali sono gli oggetti personali che mancano loro.

GIGI E ANNA DERUBATI DI OROLOGI E GIOIELLI – Gigi D’Alessio è sotto shock e non si capacita dall’aver perso tutta la sua collezione di orologi Rolex tra i quali ce n’erano alcuni davvero rarissimi e dal valore economico altissimo. Deve averci messo una vita intera il cantante per poter completare una collezione del genere, senza contare i soldi che deve aver speso per soddisfare questo suo intento. E alla bella Anna Tatangelo cosa manca? Anche la cantante originaria di Sora è molto provata e ha fatto sapere di non aver più alcun gioiello: tutti i suoi preziosi, infatti, sono stati saccheggiati!! In questi primi giorni, malgrado non abbiano voluto pubblicizzare l’avvenimento, Gigi e Anna stanno provando a superare il furto subito nella speranza che le forze dell’ordine riescano presto ad acciuffare i ladri che si sono introdotti nel loro nido d’amore.

 

5 Comments

5 Comments

  1. valentina

    12 giugno 2013 at 16:31

    sono una loro grande fans , mi dispiace molto x l’accaduto….MA KI SE NE FREGA DELLA COLLEZIONE DI OROLOGI ROLEX??????????QUI C’E GENTE KE STA MORENDO DI FAME, KE NON LAVORA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top