Connect with us

Gossip

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, nozze e secondo figlio: la decisione

tatangelo-d'alessioAnna Tatangelo e Gigi D’Alessio presto sposi? La decisione della coppia

Procede a gonfie vele la storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Gli ultimi gossip non sembravano essere molto favorevoli alla coppia, in più di un’occasione avvistata dai paparazzi in animo non proprio sereno. Le voci su una loro crisi si sono così fatte sempre più forti, eppure costantemente smentite dai diretti interessati. Anna e Gigi, che insieme hanno un figlio (Andrea), hanno postato un scatto insieme vicino al proprio albero di Natale che ha infatti allontanato ogni sospetto. Eppure, ciò che continua ad alimentare rumors e gossip è il continuo rimandare le nozze. Nonostante il grande passo in più di un’occasione è apparso essere sempre più vicino, è stata proprio Anna Tatangelo a far comprendere che, invece, non fosse nei loro imminenti progetti.

Gigi D’Alessio e Anna, per ora niente nozze: le parole della Tatangelo

Non c’è un progetto di matrimonio. Dopo quasi dieci anni la nostra storia è collaudata, e abbiamo anche un figlio di sei anni” queste le recenti dichiarazioni – riportate da Novella 2000 – della Tatangelo sulle nozze con Gigi D’Alessio. D’Altronde la stessa Anna, in una recente intervista a Vanity Fair, aveva svelato la sua idea sull’avere un secondo figlio da Gigi. “I bambini sono la cosa più bella del mondo, ma per il momento sono concentrata su me stessa. – ha così dichiarato la Tatangelo – A 30 anni sto vivendo una rinascita. Gigi sarebbe contento di un altro figlio, ma ne ha già 4 e sai che confusione a Natale”. L’amore di certo non manca, eppure pare che soprattutto la cantante, vista la sua giovane età, voglia al momento concentrarsi sulla carriera.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo felici così: in futuro il secondo figlio?

Anna Tatangelo quest’anno ha esordito anche come attrice in “Un Natale al sud”, e in ballo ci sono per la cantante tanti nuovi progetti. La famiglia, tuttavia, rimane sempre al primo posto per lei, è quindi molto probabile che – anche se per ora Anna e Gigi D’Alessio hanno deciso di rimandare le nozze e un altro bebè – presto arrivi il lieto momento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top