Connect with us

Gossip

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: la forza del loro amore

anna-tatangelo-gigi-dalessio1Gigi D’Alessio ringrazia la sua compagna, Anna Tatangelo, per la festa a sorpresa

Il cantante partenopeo Gigi D’Alessio, che questa sera sarà ospite da Raffaella Carrà, ha compiuto, il 24 Febbraio, 48 anni e la sua compagna, Anna Tatangelo, ha organizzato per il suo amato una bellissima festa a sorpresa in cui erano erano presenti tutti i familiari della coppia e gli amici più cari, tra cui alcuni volti noti come: Mara Venier, Dear Jack, Antonio Cassano e Paolo Bonolis. La bella cantante era assente dai social da un giorno e tutti i fan si chiedevano per quale motivo non avesse ancora fatto avere sue notizie, durante la festa ha poi postato una foto sul suo profilo Instagram con tutti gli invitati e ha rivelato il motivo della sua assenza: era occupata a preparare la festa di compleanno del suo compagno Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano sembra aver festeggiato, grazie alla sua compagna, un compleanno in grande stile e sembra aver ricevuto una sorpresa anche dal suo fan club, che le ha regalato una bellissima pianta di limoni. Negli ultimi mesi erano tanti i rumors riguardo alla crisi, ma a quanto pare erano tutti falsi, poiché la coppia appare più innamorata che mai e il cantante, Gigi D’Alessio, sembra anche essere rimasto molto contento per la festa a sorpresa e ha ringraziato la sua compagna attraverso i social definendolo “la regina delle sorprese”.

Tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo nessuna crisi

La coppia Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è ormai abituata a stare sotto l’occhio del gossip, infatti è da quando hanno rivelato, 9 anni fa circa, la loro storia d’amore che sono continuamente oggetto di scoop. I due sembrano essersi messi insieme nel Dicembre del 2006 e successivamente, dal loro amore, è nato il figlio Andrea, nel 2010. Il cantante prima di Anna Tatangelo ha avuto un matrimonio da cui ha avuto tre figli, ed ha divorziato dalla sua ex moglie solo nel 2014. La coppia, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, è stata sempre criticata per la differenza di età, ma i due hanno resistito alle tante critiche ed oggi, nonostante tutto, vivono felicemente la loro storia d’amore. Alcuni rumors parlavano di una crisi tra i due, ma questi sono stati smentiti dalla stessa Anna che ha pubblicato una foto insieme a Gigi spiegando che non era vero niente e che erano solo voci infondate, anche perché come abbiamo potuto vedere durante la partecipazione della Tatangelo a Sanremo, Gigi D’Alessio, anche se era lontano, le è stato molto vicino e la sempre supportata.

Gigi D’Alessio riuscirà a sposare la sua Anna Tatangelo?

Qualche mese fa si era parlato anche del probabile matrimonio futuro tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Ora che il cantante partenopeo è ufficialmente divorziato dalla sua ex moglie, Carmela Barbato, può finalmente sposare la sua compagna. Chissà se, finalmente, i due non decideranno di sorprendere i loro fan e di sposarsi entro la fine del 2015. Noi, intanto, gli auguriamo tanta fortuna e tanti auguri per il loro futuro insieme e speriamo che riescano a continuare a stare insieme nonostante le tante critiche nei loro confronti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top