Connect with us

News

Gigi D’Alessio e i debiti: nuove dichiarazioni del cantante

foto gigi d alessioGigi D’Alessio ha tanti debiti? Parla il cantante

La realtà è meno tragica di quello che hanno descritto i giornali. È quanto ha ribadito Gigi D’Alessio nelle nuove dichiarazioni rilasciate a Il Fatto Quotidiano. “Non posso negare di avere fatto degli investimenti sbagliati. Ringraziando Dio, si tratta di una cifra di tutt’altre dimensioni rispetto ai 25 milioni scritti sul Corriere” ha precisato il cantante, che ha poi aggiunto: “La bontà e l’essere buoni con gli altri in quest’epoca non paga più. Mi auguro comunque che ci sia una giustizia divina”.

Gigi D’Alessio e i debiti: “Voglio rassicurare i miei fan”

“È una boutade un po’ gonfiata dai giornalisti. Voglio rassicurare i miei fan, facciamo un po’ meno, due-tre anni direi. Chi mi segue da tempo sarebbe contento, ma il mio primo pensiero va invece a chi non mi vuole ascoltare nemmeno per un minuto. Sottoporli ad altri 15 anni di miei concerti sarebbe troppo. In questa economia di oggi non ci capisco più niente. Sono sicuro soltanto che da domani avrò meno fiducia nelle persone. Bisogna stare davvero attenti alle amicizie che si fanno, perché siamo come le carte moschicide: tutto quello che ci viene addosso ci rimane attaccato” ha spiegato Gigi D’Alessio, che è riuscito a tirare fuori il lato comico della situazione, nonostante non sia semplice affrontarla.

Gigi D’Alessio e il matrimonio con la Tatangelo: parla Anna

Mentre Gigi D’Alessio rassicura tutti sulla propria situazione economica, la compagna Anna Tatangelo torna a parlare delle presunte nozze col cantante che, a quanto pare, non avverranno tanto presto come ipotizzano da tempo i giornali di gossip. “Uso i miei social perché sono io.. senza filtri e senza che qualcuno aggiunga virgolettati. Non ho rilasciato interviste né con Novella né con altri giornali per parlare di matrimonio o di altro…per favore…silenzio… l’Italia ha altro a cui pensare ha puntualizzato Lady Tata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top