Connect with us

Musica

Gigi D’Alessio, Capodanno a Napoli: la bufala del malore

gigi_dalessio_capodannoGigi D’Alessio in ospedale: la bufala.

Mancano sempre meno giorni al 31 dicembre. Si è pronti, così, per salutare il 2014 e dare il benvenuto al 2015 sperando che sia un anno positivo. Ma la data di fine d’anno è un giorno importante per tutti i fan di Gigi D’Alessio che non vedono l’ora di poter passare la serata in compagnia della musica del loro idolo e di poter assistere al concerto “Gigi D’Alessio&Friends” che si terrà, a partire dalle ore 21.00, in Piazza Plebiscito a Napoli e in diretta su Canale 5. Gli ammiratori del cantante napoletano, in queste ore, erano in allerta per alcune notizie che circolavano. Si parlava di un ricovero d’urgenza per D’Alessio all’Ospedale Caldarelli di Napoli. Il tutto è stato smentito dallo stesso Gigi D’Alessio che, tramite il proprio profilo Twitter, ha pubblicizzato l’evento di Capodanno. Il cantante sta bene, si trova a casa sua e si sta preparando nel migliore dei modi per questo importante concerto nella sua città con ospiti di grande livello. Un valido concorrente per L’Anno che verrà di Rai 1. 

Gigi D’Alessio&Friends: gli ospiti.

Gigi D’Alessio sta bene, sono solo bufale quelle che lo vogliono ricoverato in ospedale. Nel frattempo, sono stati resi noti i nomi dei cantanti che saliranno con lui sul palco di Piazza Plebiscito per il “Gigi D’Alessio&Friends”. La lista continua ad allungarsi. Ovviamente non poteva mancare Anna Tatangelo, la donna con cui condivide la propria vita da nove anni e con cui ha in progetto di sposarsi in segreto. Passando agli altri nomi della musica italiana troviamo un pò di tutto, per soddisfare gli appassionati dei vari generi musicali: da Fedez a Francesco Renga, da Alex Britti ai Dear Jack, da Gabry Ponte a Bianca Atzei passando, poi, per Valerio Scanu che si prepara per partecipare all’Isola dei Famosi 15. E non finisce qui. Ci sarà anche la giovane Vivian Grillo, nota per essere stata tra i concorrenti dell’ottava edizione di X Factor, il sassofonista Enzo Avitabile e la voce antica di Napoli Valentina Stella, figlia di Ernesto Iorio. Non solo musica, ma anche comicità e divertimento con Biagio Izzo, Lina Sastri, Antonio D’Ausilio e direttamente da Made In Sud I Ditelo Voi. Il concerto di Capodanno di Gigi D’Alessio ha tutti i presupposti per ottenere un ottimo riscontro da parte del pubblico.

Gigi D’Alessio: il messaggio su Facebook.

Lo stesso Gigi D’Alessio ha voluto rassicurare i propri fan con un messaggio lasciato sul suo profilo ufficiale Facebook. Poche parole, ma che fanno capire bene la situazione: “Grazie al cielo non ho alcun problema di salute, sono solo sgradevoli scherzi di cattivo gusto. Vi aspetto il 31 in Piazza del Plebiscito”. Nessun problema, quindi, solo tanta attesa per il concerto di Capodanno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top