Connect with us

Scelti per voi

Gigi D’Alessio Capodanno: addio Napoli, si vola in Brasile

Gigi d'alessioGigi D’alessio: Capodanno brasiliano

Per quest’anno il Capodanno in compagnia del partenopeo Gigi D’Alessio non verrà trasmesso dalla sua bella Napoli, come era successo l’anno scorso, e nemmeno dalle altre piazze italiane, bensì dal Brasile. Gigi & friends volano a Rio de Janeiro, la rivelazione arriva dalle pagine del settimanale di Alfonso Signorini, Chi, dal quale veniamo a sapere che lo spettacolo non si fermerà alle esibizioni canore, ma verranno raccontate anche le usanze locali. Così Canale 5 ha deciso di puntare ancora su Gigi D’Alessio, dato lo scorso successo,per regalare un Capodanno molto particolare e divertente ai suoi telespettatori.

Gigi D’Alessio: in attesa del Brasile si dedica alla famiglia

Nel frattempo Gigi D’Alessio si gode la serenità in famiglia con la sua Anna Tatangelo e il loro piccolo Andrea. Nonostante le continue ed insistenti voci su presunte crisi e rotture tra i due l’amore sembra vivo più che mai, come testimoniano le foto della recente vacanza in Sardegna. Con il lavoro che prosegue con successo e la vita privata sempre piena d’amore Gigi non può che essere felice.

Gigi D’Alessio: 31 dicembre su Canale5

Gigi d’Alessio quest’anno, nella notte di San Silvestro, farà ballare non solo i telespettatori nelle case italiane, ma anche gli spettatori presenti in Brasile. Da Napoli a Rio sarà un’unica grande festa e sicuramente un successo. Pronti per un Capodanno così? Non resta che aspettare il 31 dicembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top