Connect with us

Gossip

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non si sono lasciati: ultime news sulla coppia

Gigi D'Alessio Anna Tatangelo: pausa di riflessioneGigi D’Alessio e Anna Tatangelo non si sono lasciati, le ultime news sulla coppia: ecco la situazione

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo stanno vivendo il periodo più buio del loro amore. Però, calma: il funerale della loro love story non è ancora stato celebrato e i sempre informatissimi Alberto Dandolo e Giuseppe Candella, per la rivista Oggi, hanno ricostruito quale sia la situazione reale tra i due. Innanzitutto Gigi e Lady Tata non si sono lasciati definitivamente, ma stanno affrontando una pausa di riflessione. Secondo, le persone vicine alla coppia, nonostante la situazione critica, sono pronte a scommettere che entrambi i cantanti hanno una comunione d’intenti per ritentare seriamente di ricongiungersi. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, tutti i motivi della crisi: lei se ne va dalla madre a riflettere, lui è provato

L’amore non è bruciato ancora del tutto tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Infatti “il rapporto è in stand by”, fanno sapere Dandolo e Candela. Per ora Lady Tata “si è rifugiata dai suoi genitori per ritrovare una maggiore serenità […], prima di prendere decisioni definitive”. Decisioni assolutamente non facili, visto anche che “per D’Alessio è un momento difficile, forse il peggiore della sua vita. Un uomo provato, costretto a fare i conti  gli ormai noti problemi economici. L’artista napoletano ha scelto sempre di onorare gli impegni, facendo di tutto per non far mancare nulla alla sua famiglia allargata”. Insomma per Anna, pure se il sentimento fosse finito, abbandonare Gigi in un momento così delicato, non sarebbe semplice. Tra l’altro “Anna ha fatto la sua parte, non si è mai tirata indietro […] ha dato tutto quello che poteva dare, lo ha sostenuto anche sul fronte economico”.

Lady Tata e Gigi, lo spartiacque della pausa di riflessione: dentro o fuori

Sempre da quanto si apprende da Dandolo e Candela, il cantante però, come “raccontano gli amici di sempre, si è chiuso nel suo mondo, in un silenzio che ha creato nuove barriere nella coppia”. La situazione resta difficile e la pausa di riflessione, spesso anticamera di addii definitivi, potrebbe presto far scoppiare definitivamente la coppia. Ma “chi li conosce assicura che Gigi e Anna potrebbero riprovarci ancora”. Insomma, la parola fine è vicina, ma non è inesorabile. Di spazi per ricucire, seppur stretti e angusti, ce ne sono ancora.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top