Connect with us

Gossip

“Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati”: lo scoop di Spy, motivo e dettagli

Gigi D'Alessio ha lasciato Anna Tatangelo: lo scrive il settimanale SpyGigi D’Alessio ha lasciato Anna Tatangelo? La rivelazione del settimanale Spy

L’amore fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sarebbe giunto al capolinea e i due si sarebbero già detti addio. A rivelare quella che si preannuncia come una vera e propria bomba del gossip di quest’estate è il settimanale Spy. Nel numero in edicola da oggi, la nuova rivista edita da Mondadori scrive che la cantante avrebbe già fatto le valigie per trasferirsi a casa dei suoi genitori. All’interno del giornale si legge che la coppia farebbe vite separate già da un bel po’ di tempo. Solo negli ultimi giorni, tuttavia, sarebbero arrivati a decretare la fine del loro rapporto. I motivi della crisi sarebbero molteplici, ma uno in particolare negli ultimi tempi ha creato dissapori fra i due compagni. Si tratterebbe (perdonateci per i numerosi condizionali, sono doverosi) della gelosia di D’Alessio per la ‘svolta sensuale’ della dama.

Gigi e Anna si sono lasciati? La copertina del settimanale Spy

Da mesi ormai si susseguono continue indiscrezioni riguardo a una presunta crisi fra D’Alessio e la Tatangelo. Oggi sembra esserci uno sviluppo cruciale in merito alla coppia di cantanti campani. A rivelarlo è il settimanale Spy, sul numero in edicola da oggi. Il magazine diretto da Massimo Morgnis dedica la copertina a Gigi e ad Anna scrivendo che il cantautore avrebbe lasciato la sua compagna. Nel servizio all’interno, intitolato “Troppo se.y, Gigi l’ha lasciata”, si legge che il cinquantenne non avrebbe gradito la svolta sensuale della dama trentenne, al punto tale da mollarla. Negli ultimi tempi, secondo il giornale, lei posterebbe “foto con bikini succinti e décolleté in vista”, cosa che pare abbia mandato su tutte le furie l’artista. È la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Chissà. Comunque sia, i due sarebbero arrivati a un vero e proprio punto di rottura: la giovane, secondo Spy, avrebbe già fatto le valigie per andare a vivere a casa dei genitori.

D’Alessio e Tatangelo, fine dell’amore? Tutti gli indizi di Spy

Secondo Spy gli indizi della fine del rapporto fra i due divi sarebbero molteplici, almeno tre. Il primo il fatto che Gigi ed Anna ormai da tempo non si mostrano insieme sui social. Il secondo, che lei avrebbe partecipato al matrimonio del cugino da sola. Il terzo, che addirittura ci sarebbe stato uno scambio di like tutto social fra la Tatangelo e un altro uomo: Bobo Vieri. Ma davvero la coppia è scoppiata? Nel momento in cui scriviamo, non è ancora arrivata alcuna smentita da parte dei diretti interessati. I fan sono in allerta: vogliono sapere se così stanno realmente le cose. Gigi e Anna, battete un colpo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top