Connect with us

Gossip

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: segnali di riavvicinamento dopo la crisi

Anna Tatangelo Gigi D'Alessio: segnali di riavvicinamentoGigi D’Alessio e Anna Tatangelo in crisi: primi segnali di distensione tra i due cantanti

E’ ormai sulla bocca di tutti la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Non si tratta di solo gossip, visto che pure i diretti interessati hanno diramato una nota congiunta per spiegare che il loro rapporto sta vivendo una profonda difficoltà. Tuttavia, nelle ultime ore, nonostante i due tacciano dai loro profili social e con la stampa, c’è stato un primo segnale di possibile riavvicinamento. A riportalo sono InterNapoli e poi Napoli Today, due testate partenopee molto vicine al cantante classe 1967. Che il gelo tra lui e Anna stia cominciando a farsi un po’ meno rigido? Che le prime spie di un ricongiungimento inizino ad accendersi per segnare le tappe di un salvataggio di una love story che parrebbe essere giunta su un binario morto? Andiamo a scoprirlo.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: il gesto di riavvicinamento del cantante per ‘Lady Tata’

La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy”, hanno scritto domenica i cantanti in una nota congiunta sui loro profili social. Dopo 11 anni d’amore e un figlio insieme, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sembrano vicino all’addio. Ma non tutto è perduto, forse. Un primo gesto di riavvicinamento e di distensione è arrivato ieri dal cantautore napoletano che, secondo quanto riportato da Internapoli e poi da Napoli Today, avrebbe fatto gli auguri per l’onomastico ad Anna. Secondo l’indiscrezione dopo giorni di silenzio, la coppia avrebbe così ripreso il dialogo. La fonte dice anche che “Lady Tata pare aver apprezzato. E non è detto che i due non possano incontrarsi a breve”.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: all’origine della crisi

La crisi del rapporto tra Gigi e Anna ha cause ancora non del tutto certe. Tuttavia, secondo le indiscrezioni della rivista Chi sarebbe stata la compagna a metterla giù dura. “Fino a oggi, in questa storia, Anna ha sempre tenuto botta, anche quando le botte della vita hanno spinto D’Alessio in acque poco tranquille. La cantante ha resistito fino a quando ha potuto”, si legge sulla rivista guidata da Alfonso Signorini. Insomma, pare che D’Alessio abbia un po’ esagerato. Su cosa di preciso? Questo è top secret. Intanto, non è detto che un uomo dolce come lui non potrebbe trovare le armi giuste per riconquistare la Lady Tata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top