Connect with us

Gossip

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo pronti a tornare insieme

Anna Tatangelo Gigi D'Alessio: segnali di riavvicinamentoAnna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme? A breve il comunicato stampa

Buone notizie per tutti i fan di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Secondo quanto fa sapere il settimanale Chi, la coppia si sarebbe riavvicinata. Dunque, la crisi della scorsa estate sarebbe stata brillantemente superata tanto che a breve dovrebbe arrivare un comunicato stampa congiunto che conferma la notizia. Il riavvicinamento sarebbe arrivato in modo molto graduale, prima di tutto per amore del figlio Andrea, il bambino che i due cantanti hanno avuto sette anni fa. Giorno dopo giorno i due si sarebbero ritrovati e avrebbero dunque deciso di dare una nuova chance a questo amore nato più di dieci anni fa. Alcuni amici di Gigi e Anna hanno fatto sapere alla rivista diretta da Alfonso Signorini che D’Alessio e la Tatangelo sono pronti a comunicare la bella novità a tutti, in primis ai fan che li hanno sempre supportati.

Chi gossip: Gigi e Anna di nuovo vicini grazie al figlio Andrea e non solo

L’annuncio della crisi tra Gigi e Anna era arrivato lo scorso 22 luglio. La Tatangelo ha lasciato la casa dove abitava a Roma con D’Alessio e ha trascorso l’estate tra il figlio Andrea e i concerti in giro per l’Italia. Tanti i flirt che sono stati attribuiti a La Ragazza di Periferia: da Bobo Vieri al suo manager Jacopo, passando per Giovanni Caccamo. Tutti pettegolezzi malevoli, puntualmente smentiti dalla diretta interessata sui social network. Il cantante napoletano, invece, è stato pizzicato in vacanza da solo, con un fisico piuttosto provato dall’intera situazione. In un’intervista a La Vita in diretta D’Alessio non ha però rinnegato il suo amore per la compagna e ha lasciato intendere che non era ancora del tutto finita.

Gigi D’Alessio è ancora innamorato di Anna Tatangelo: la storia continua

Parole che si sono poi rivelate sibilline: la passione e l’amore tra Anna e Gigi non è del tutto finito ed è tornato prepotentemente alla ribalta. Insomma, non resta che attendere l’annuncio ufficiale…

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top