Connect with us

Gossip

Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo non è a Sanremo: il motivo non è la crisi

Gigi D’alessio a Sanremo da solo: Anna Tatangelo non c’è

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo fanno coppia fissa da ormai quasi undici anni. I due, inoltre, sono genitori del piccolo Andrea, nato nel 2010. Innumerevoli volte la coppia è stata al centro del gossip a causa di presunte crisi. Ora che il cantante partenopeo è un concorrente del Festival di Sanremo 2017, le voci si sono fatte ancora più insistenti. Così, Gigi ha deciso di rispondere una volta per tutte. Ha spiegato, inoltre, per quale motivo ha voluto che la sua compagna non lo seguisse in questa avventura. “Ho preferito che Anna rimanesse a casa e non mi accompagnasse qui a Sanremo perché francamente del gossip ne ho le pal*e piene. Si può dire, no?”, ha confessato in un’intervista a Tiscali.

Gigi D’Alessio a Sanremo: Anna Tatangelo è rimasta a casa

“È davvero così. -ha affermato Gigi D’AlessioViviamo in un mondo dove il gossip prevale su tutto, distrae. Poi c’è chi direbbe che ho fatto venire Anna solo per fare le foto con lei. Allora le ho detto di godersi Sanremo guardandolo da casa e magari di venire qui l’ultimo giorno, in modo da andare a mangiare dopo qualcosa e di tornare insieme a casa. Quello che mi dà fastidio è il gossip inventato. Un giorno ci fanno lasciare, un giorno ci fanno sposare, un giorno siamo in crisi. Io ho capito che il gossip è come gli aquilotti che sono nel nido ad aspettare la mamma che porta il cibo”.

Sanremo: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo stanchi del gossip

“Ho capito che il gossip va alimentato: o le notizie te le inventi tu o se le inventano loro. -continua il cantante napoletano E fanno solo danni. E ti ritrovi  passare intere giornate rispondendo alle telefonate di amici o parenti preoccupati: “Ma che è successo?”. Per fortuna ormai soprattutto il popolo ha capito che i giornali scrivono tante cavolate. Io ed Anna come tutti abbiamo delle incomprensioni, non siamo una famiglia perfetta”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top