Connect with us

Gossip

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: il matrimonio non ci sarà

anna-tatangelo-gigi-dalessioAnna Tatangelo e Gigi d’Alessio non saranno marito e moglie

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non si sposeranno. Questo è quanto rivela la cantante al settimanale Intimità, dopo il successo del suo ultimo singolo, Muchacha, scritto da Kekko Silvestre dei Modà. Così ha risposto Anna Tatangelo alla domanda sulle possibili nozze con Gigi d’Alessio: “Non è nei miei progetti immediati né una cosa alla quale pensiamo. Adesso sono 9 anni che stiamo insieme, 8 di convivenza e fra me e Gigi non cambierebbe nulla se diventassimo marito e moglie”. Una notizia che sorprende un pò tutti, soprattutto i fan che potranno rivedere la coppia questa sera su Canale 5 nel concerto evento Questi siamo Noi, andato in onda per la prima volta lo scorso anno.  Erano in molti a credere che dopo aver ottenuto ufficialmente il divorzio dall’ex moglie Carmela Barbato, Gigi ed Anna avrebbero convolato a nozze nel 2015. Invece no, ed è la stessa Tatangelo a spiegarlo: “Ogni tanto ne parliamo,però io sto bene così”.  Dichiarazioni sincere quelle di Anna Tatangelo o solo un modo per rimandare le nozze e non creare troppo attesa attorno a questo evento?

Anna e Gigi pensano solo al piccolo Andrea e al lavoro

La cosa più importante, al momento, per Anna Tatangelo  non è dunque il matrimonio con Gigi D’Alessio ma Andrea, il bambino nato quattro anni fa. Un avvenimento fondamentale nella vita della cantante che ha cambiato il suo modo di essere e di fare. Così Anna Tatangelo ha raccontato la sua trasformazione da quando è diventata madre: ” Sono diventata più menefreghista. Devo fare un’intervista? Prima mi truccavo, mi mettevo i tacchi, adesso invece mi mostro anche acqua e sapone e con le scarpe da ginnastica. Finalmente riesco a mettere a fuoco le cose importanti e quelle che non lo sono.”  Tra un matrimonio che non s’ha da fare e l’amore per il piccolo Andrea, ciò che rimane indiscusso è il successo musicale di Anna (che ha scelto di eliminare il cognome e farsi chiamare solo con il nome) e Gigi d’Alessio. Mentre Anna sta preparando il nuovo album, sempre in collaborazione con Kekko dei Modà, il concerto di Gigi d’Alessio di Capodanno, a piazza del Plebiscito a Napoli, verrà trasmesso in diretta su Canale 5. 

1 Comment

1 Comment

  1. susi

    24 settembre 2014 at 12:01

    E’ semplicemente il suo solito modo di rispondere. Non vuole parlarne e basta. E poi ha detto adesso no’ non vuol dire che l’anno prossimo non lo faccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top