Connect with us

Gossip

Gigi D’Alessio e Anna: dopo la crisi nuovo programma Tv per la Tatangelo

Anna Tatangelo Nuovo programma tvAnna Tatangelo e Gigi D’Alessio, la crisi mette le ali al lavoro: lei a Celebrity MasterChef 2, lui in tour

Solitamente succede così: quando l’amore volta le spalle ci si butta a capofitto nel lavoro, giusto per tener la mente occupata mentre si cerca di allontanare le pene del cuore. Così Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sembra che abbiano, per il momento, assunto questa strategia, temporeggiando, nella speranza che le crepe sentimentali possano saldarsi e guarire. Se infatti il cantante napoletano è impegnato in tour, Lady Tata pensa al futuro lavorativo. E non solo a quello musicale (tra l’altro in questi giorni sta incidendo il nuovo disco). La rivista Spy rivela che presto la vedremo in Tv, come concorrente di Celebrity MasterChef 2. D’altra parte tutto torna, considerando la grande passione di Anna per i fornelli. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

Anna Tatangelo: “Il rifiuto al Grande Fratello Vip e la nuova esperienza a Celebrity MasterChef”

“Anna, dopo aver rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vipsi legge su Spy – ha scelto di volare a Milano per registrare la seconda edizione del talent di cucina che andrà in onda la prossima primavera su Sky Uno”. La Tatangelo è stata dunque ‘acquistata’ per la prossima edizione di Celebrity Masterchef 2. Per la compagna di Gigi D’Alessio (per ora la situazione non è ancora del tutto precipitata) sarebbe sicuramente un’esperienza allettante e nelle sue corde, visto che, “come raccontano i suoi post su Instagram, è una donna capace di muoversi tra i fornelli”. Il programma si registrerà in autunno a Milano. Un altro nome che potremmo vedere nella trasmissione potrebbe essere quello di Asia Argento, ma su questo ci sono ancora molti punti interrogativi.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: l’incontro ‘forzato’ a Napoli Prima e Dopo 2017, in onda su Rai1

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, impegnatissimi sul lavoro dopo l’annuncio della loro forte crisi, a breve si incontreranno di nuovo. Entrambi infatti saranno ospiti di Napoli Prima e Dopo 2017, la kermesse estiva dedicata alla canzone napoletana che andrà in onda venerdì 18 agosto alle 21,25 su Rai Uno. E chissà che, per l’occasione, non facciano qualche annuncio sul loro futuro. Attendiamo ulteriori sviluppi, nella speranza che i due cantanti possano ritrovare l’amore perduto e la serenità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top