Connect with us

Gossip

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in crisi, arriva l’affondo di Selvaggia Lucarelli

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo in crisi, l'affondo di Selvaggia Lucarelli Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati, Selvaggia Lucarelli all’attacco: il motivo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono ufficialmente in crisi. A confermare le voci sul momento nero che sta attraversando il loro rapporto sono stati i diretti interessati. Ieri, infatti, i due cantanti hanno diramato una nota all’agenzia Ansa nella quale ammettono le difficoltà che stanno vivendo sentimentalmente e, al contempo, chiedono rispetto per la loro privacy. Le frasi diffuse dalla coppia di campani hanno suscitato un certo scalpore nei fan ma anche fra gli addetti ai lavori. È di oggi la reazione – stizzita –  di una delle più argute e brillanti firme del giornalismo italiano. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli, blogger di enorme successo e penna de Il Fatto Quotidiano. Con un post sul suo profilo Facebook, la giornalista ha sferrato un vero e proprio affondo ai protagonisti della maretta. Il motivo? Adesso andiamo a spiegarvi tutto per filo e per segno.

Gigi e Anna si sono lasciati: arriva l’affondo di Selvaggia Lucarelli

Con un post pubblicato sul suo profilo Facebook, la Lucarelli ha irriso l’annuncio di D’Alessio e di Anna in merito alle difficoltà che la loro relazione sta vivendo. “La Tatangelo e Gigi sono in crisi, non vogliono interferenze nella loro privacy e allora che fanno? (…) scrivono all’ansa che sono in crisi e chiedono rispetto per la loro privacy. 
Anna, Gigi. C’è un piccolo particolare: se voi non aveste scritto all’ansa i ca..i vostri noi non saremmo qui a commentare i ca..i vostri” ha affermato la firma di punta del quotidiano diretto da Marco Travaglio. Secondo la blogger, la gente comune non fa di certo così, ma i panni sporchi li lava in famiglia e al massimo si sfoga con qualche parente o amico. “Anna, Gigi. Provate anche voi, dai, l’ebbrezza della normalità”, ha aggiunto la giornalista. 

Lucarelli Vs Tatangelo e D’Alessio per la nota sulla crisi rilasciata all’Ansa

Il giudice di Ballando con le stelle ha di seguito chiuso con ironia il suo post. “Ho un anello con brillocco nascosto nella scatola del phon agli ioni in bagno. Chiedo ai ladri di non venirmi a rubare a casa. Grazie”. Com’era prevedibile, le frasi dell’arguta penna del Fatto hanno subito catalizzato l’attenzione del pubblico social, facendo un vero e proprio boom di Like. Nel momento in cui scriviamo, infatti, hanno già superato i 21 mila ‘mi piace’. L’opinione, del resto, è altamente condivisibile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top