Skip to main content

 

Gigi e Anna: addio vicinoGigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? I due confermano la profonda crisi

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo stanno vivendo un periodo difficile, anzi, difficilissimo. Ormai non si tratta più solo di rumors, chiacchiere o gossip. A parlare e confermare sono i diretti interessati. Il cantante napoletano e la sua compagna infatti confermano il chiacchiericcio sulla loro relazione, che pare proprio giunta su un binario morto. Lo fanno attraverso i canali ufficiali con una nota congiunta all’ANSA dove spiegano che il loro rapporto è agli sgoccioli, dopo che più volte era stato inserito nella lista dei fallimenti amorosi all’orizzonte. Trova dunque un riscontro positivo lo scoop della rivista Spy, che poche ore fa sbatteva in prima pagina il loro fallimento sentimentale. Un fallimento a cui i due, stavolta non hanno dato smentita, come in altre occasioni. Andiamo a leggere quanto hanno dichiarato.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo confermano la profonda crisi, ma “rispettate la nostra privacy”

La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”: con una nota congiunta all’ANSA Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo confermano per la prima volta le inesistenti voci di una crisi profonda. La coppia di artisti ha un figlio, Andrea, di 7 anni. Sono mesi che si rincorrono le voci di un momento delicato, durante il quale la coppia pare stesse tenendo duro per non mandare all’aria anni di felice rapporto. Ora sembra che lo sforzo per continuare a tenere in piedi una relazione colpita da una profonda crisi stia cedendo del tutto, sotto la pressione dell’erosione dei sentimenti e del tempo.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: cronaca annunciata della fine di un amore

Sono stati in molti negli ultimi tempi a vedere forti segnali di crisi nella coppia. C’è chi ha notato nella loro distanza social un primo segno di logoramento. In pochi infatti pensavano che si trattasse invece di eccessivo riserbo della privacy. La spia dell’allarme si è accesa soprattutto quando la Tatangelo, sempre molto frizzante e presente su Instagram, non si è risparmiata foto con il figlio Andrea durante la loro intimità domestica. Intimità dalla quale era assente Gigi, concentrato più su progetti di lavoro, sia musicali, sia televisivi. Ma da quanto emerso, l’assenza dell’artista partenopeo è legata ad altro: a una profonda crisi che difficilmente potrà essere risolta. Adios, mon amour!

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.