Connect with us

Gossip

Gigi D’Alessio e Anna in crisi per colpa di Bobo Vieri? Arriva il gesto della Tatangelo

anna tatangelo gigi d alessio bobo vieriGigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono in crisi per colpa di Bobo Vieri? Arriva il gesto della cantante di Sora

Perché Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono in crisi? Secondo qualcuno sarebbe colpa di Bobo Vieri, il popolare calciatore che ha lasciato qualche like di troppo alle sensuali foto della cantante laziale. C’è chi da giorni fantastica su questa ipotetica storia d’amore ma, per la gioia dei fan di Gigi e Anna, si tratta solo di fantasia. Nessuna relazione segreta tra l’artista di Essere una donna e l’ex fidanzato di Elisabetta Canalis e Melissa Satta. A farlo sapere la diretta interessata che, sempre su Instagram, ha scherzato sul gossip di questi giorni. Dunque, nonostante il periodo decisamente negativo, Lady Tata non ha perso la propria solarità. Non solo, ci tiene a rispettare il suo lungo rapporto d’amore con il collega, dal quale ha avuto il figlio Andrea che oggi ha sette anni.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Bobo Vieri non c’entra: il messaggio della cantante

In un Instagram Stories, Anna ha postato un articolo che parlava della presunta storia con Vieri e ha aggiunto sarcastica: “Con tutti i like che ricevo dovrei stare con tutti i miei 947mila followers #assurdità”. Insomma, il messaggio è chiaro: non basta di certo un like di uno sportivo famoso per mandare in frantumi una storia solida come quella con Gigi D’Alessio. Una relazione che per il momento è in stand by ma che, nei prossimi mesi, potrebbe ripartire più forte di prima. Secondo i beninformati, Gigi e Anna sarebbero intenzionati a restare insieme, ma questo periodo di lontananza servirebbe ad entrambi per risolvere i problemi e capire a fondo le loro esigenze. Intanto si consolano con il lavoro: la Tatangelo sta preparando il nuovo disco, mentre D’Alessio il nuovo tour che girerà l’Italia a partire dal prossimo ottobre.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in crisi: le dichiarazioni del figlio Claudio D’Alessio

Di recente si è espresso sulla crisi pure Claudio D’Alessio, il figlio che Gigi ha avuto dall’ex moglie Carmela“Mi dispiace, mi dispiace tantissimo. La grande crisi tra mio padre Gigi e Anna è stato anche per me un fulmine a ciel sereno, un dolore che mi ha spiazzato” ha fatto sapere il ragazzo che, dopo le storie finite male con Cristina Buccino e Nicole Minetti, è ora felice accanto alla ballerina Giusy.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top