Connect with us

Scelti per voi

Gigi D’Alessio a Made in Sud con Gregoraci e Fatima: tutte le novità

Gigi D’Alessio a Made in Sud con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, novità – non solo comicità

Gigi D’Alessio si prepara a rivoluzionare Made in Sud, lo show comico che condurrà a partire da mercoledì 8 marzo in prima serata su Rai2 accanto ad Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Dopo le polemiche per l’addio di Gigi e Ross e il suo arrivo alla guida dello show, inizialmente previsto per il 22 febbraio ma poi posticipato all’8 marzo, il cantautore sta per cimentarsi in una sfida professionale del tutto inedita, all’indomani dalla sua clamorosa esclusione dalla finale di Sanremo 2017 che ha fatto discutere non poco i fan. In un’intervista al dorso napoletano del quotidiano La Repubblica, Gigi ha rivelato l’intenzione di allargare i contenuti di Made in Sud: oltre alla comicità, con lui ci saranno tanti ospiti importanti e molta musica.

Gigi D’Alessio a Made in Sud, “Riuscirò a realizzare un mix audace di sorrisi e canzoni”

Con D’Alessio alla guida, Made in Sud non sarà solo comicità: “Io porterò tante canzoni: le mie e quelle di altrettanti colleghi. Nei prossimi giorni lancerò un po’ di inviti e poi sceglieremo ospiti importanti da accogliere a Napoli”, ha spiegato il cantante partenopeo a La Repubblica Napoli. “Si tratta di una trasmissione per famiglie, fatta a Napoli. E fa bene a Napoli. È un momento che ti porta lontano dalla routine, mette buonumore. E con me e con la musica ora avremo un contenuto maggiore. Come accadeva una volta con quei bei varietà che non si fanno più da troppi anni. La trasmissione, va da sé, è anzitutto comica. Ma nella scia di quelle esperienze tenteremo di fare alcuni esperimenti”, ha aggiunto.

Gigi D’Alessio a Made in Sud, “Mi divertirò tantissimo”

Gigi è felice di condurre Made in Sud: “So già che mi divertirò tantissimo. E credo davvero che diventerà una meravigliosa esperienza. Ero ‘cliente’ del format televisivo. Da oggi divento protagonista dal di dentro”. Il riferimento è all’imitazione di Francesco Cicchella che ha più volte vestito i panni del cantante napoletano proprio nello show comico della seconda rete Rai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top