Connect with us

Domenica live

Gigi D’Alessio a Domenica Live: le parole per Valeria Marini e la dedica per Anna Tatangelo

gigi-d-alessio-domenica-liveGigi D’Alessio a Domenica Live: la carriera, la replica per Valeria Marini e la dedica ad Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio è tornato in tv, questa volta ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live. La conduttrice ha ripercorso la carriera del cantante napoletano ma non ha potuto fare a meno di aprire il caso delle presunte difficoltà economiche di Gigi e del debito di D’Alessio nei confronti di Valeria Marini. Il compagno di Anna Tatangelo ha replicato alla D’Urso amareggiato ma allo stesso tempo combattivo, pronto a far valere le proprie ragioni.

Gigi D’Alessio torna a parlare di Valeria Marini a Domenica Live

“Hanno ingigantito una cosa che non è cosi, ringraziando Dio. Voglio precisare che io non ho mai rilasciato quell’intervista e lo sa anche quel giornalista, quindi non sono stato io a parlare per primo di questo problema come erroneamente si pensa.  Poi si confondono mutui con ipoteca, si è confuso tutto. Mi dispiace parlare di Valeria, lei ha battezzato mio figlio insieme al suo ex marito. Dopo che è uscita questa notizia sono costretto a fare delle precisazioni. Moralmente ho ragione io, sulle carte ha ragione lei. Poi sta alle persone decidere cosa far valere nella vita. L’accordo con Valeria non è ancora stato trovato, i nostri avvocati ne stanno discutendo. Io dico che tutti possiamo commettere errori, solo chi non fa non sbaglia. Se io ho voluto affrontare quest’avventura è perché avevo un sogno: quest’occasione mi dava l’opportunità di creare tanti posti di lavoro al Sud. Per ora non posso tirare le somme dell’intera situazione” ha spiegato Gigi D’Alessio a Domenica Live.

Gigi D’Alessio a Domenica Live: la dedica romantica per Anna Tatangelo

Ripercorrendo carriera e vita privata, Gigi D’Alessio a Domenica Live si è lasciato andare pure ad una dolce romantica per la compagna Anna Tatangelo, con la quale sta inseme ormai da dodici anni. “Ti amo amore!” ha affermato orgoglioso l’artista partenopeo nel salotto di Barbara d’Urso.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top