Connect with us

Gossip

Gigi Buffon novità, Alena Seredova spera in una bambina: “Se non li facciamo noi i figli chi li deve fare?”

alena-seredova-figliaALENA SEREDOVA E GIGI BUFFON VOGLIONO UNA BAMBINA – Gianluigi Buffon e Alena Seredova, da anni, rappresentano una delle coppie più solide del nostro calcio e dello showbiz in generale. I due, a distanza di tempo, sono riusciti nell’impresa di avere due figli, Louis Thomas e David Lee, e di sposarsi, facendo funzionare un matrimonio in un ambiente che, si sa, è sempre esposto a rischi e pericoli. Il vero Mister di casa, così come si legge su Diva e Donna, è sicuramente la bellissima Alena che, per amore di Gigi e dei suoi bambini, ha accntonato la sua carriera di modella e showgirl per indossare i panni, pur sempre molto glamour, della mamma a tempo pieno. I suoi bambini sono la sua gioia e la Seredova li segue ogni loro passo senza mai delegare a tate o terze persone. Adesso, dopo tre anni dalla nascita del secondogenito David, ecco che lei, portavoce anche del marito, racconta di aver voglia di un nuovo arrivo in casa Buffon, di una bambina stavolta.

ALENA SEREDOVA MAMMA A TEMPO PIENO – Non tutti sanno che la coppia, da tempo, ha adottato una bambina a distanza in Tunisia, una “sorellina” a cui Alena è anche andata a far visita di persona e della quale ha una fotografia sul suo cellulare ma ciò a cui ci riferiamo noi oggi è un’altro tipo di figlia. Per la Seredova e Buffon, con tutta probabilità, è giunto il momento di allargare la famiglia e i due piccoli di casa sembrano aver fatto un appello ben preciso a mamma e papà: “Vogliono una sorellina a testa. Loro vogliono sempre essere pari. Una a testa, però non se ne parla ma una forse si. Mi dispiace rovinare l’equilibrio che si è creato adesso, con il piccolino che è cresciuto. Ricominciare con una creaturina sarebbe di nuovo un freno. Poi però mi dico: se non li facciamo noi i figli, chi li deve fare? Mi sa che lasceremo decidere alla natura. Tra poco”. Alena non mette limiti alla Provvidenza e non nasconde che, pur dovendo ricominciare tutto da capo, non le dispiacerebbe affatto avere una piccola Buffon con cui parlare di cosa tipicamente femminili dopo essere stata circondata per anni da tre uomini.

ALENA E IL RAPPORTO CON I SOLDI – Alena, prosegue nella sua intervista, parlando di come il rapporto con il marito si sia evoluto col tempo: “I figli, sono loro che fanno crescere. Già solo quando aspettavo il primo, io che mentre guido sono molto ‘italiana’ mi arrabbio, discuto, nel traffico pensavo: ‘Sto tranquilla e zitta, ho una creatura dentro di me’. Gigi mi rende più riflessiva, lui è così tranquillo. Certo non è che io possa mai diventare uno splendore di diplomazia” La ceca è una donna completamente realizzata che aspetta di prendere la cittadinanza italiana in estate e che ha sempre bene in mente la sua infanzia, quando i soldi erano pochi e dovevano bastare per tutto: “Lo so già che qualcuno dirà: ‘Lei sta bene, che cosa ne sa dei nostri problemi?‘ Ma io sono cresciuta sotto il regime comunista a Praga. Avevamo poco e ci rimboccavamo tutti le maniche. E mi veniva detto spesso ‘no’. Oggi vedi che chi si lamenta di non farcela ha l’ IPhone in mano. E’ necessario? Io credo di saper dare importanza alle cose che lo meritano davvero“. Ben detto, Alena!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top