Connect with us

Gossip

Gigi Buffon lascia il ritiro: fuga con Ilaria D’Amico dopo Chievo

gigi-buffon-ilaria-damico-veronaGigi Buffon fugge con Ilaria D’Amico dopo Chievo

La passione, anche se arriva quando si è già belli maturi, fa fare cose davvero impensabili. E’ ciò che è accaduto a Gigi Buffon che non ci ha pensato due volte nel lasciare l’albergo in cui stava cenando con la Juventus per incontrarsi con Ilaria D’Amico e trascorrere con lei un’indimenticabile notte d’amore. Lo stesso vale per la conduttrice che, in tarda serata, si è subito messa al volante della sua auto per raggiungere il suo nuovo compagno, incurante di dover riposare per la trasmissione che doveva condurre il giorno seguente. Ma veniamo ai fatti, rivelandovi per filo e per segno cosa è accaduto lo scorso sabato sera in Veneto. L’indiscrezione, con tanto di servizio fotografico che fa da contorno allo scoop, ci arriva dal settimanale Chi oggi in edicola e ci mostra quanto la coppia, pur essendo uscita allo scoperto, si diverta ancora ad organizzare incontri clandestini e fughe romantiche lontano dal mondo. Lo scorso sabato 30 agosto è successo il fattaccio: come gli amanti di calcio ricorderanno, Gigi Buffon ha giocato l’anticipo di campionato con la Juventus a Verona contro il Chievo nel pomeriggio. La squadra bianconera ha vinto e così il portiere è tornato in albergo con i suoi compagni per cenare e rilassarsi dopo il match.

Compleanno d’amore a Verona per Ilaria D’Amico

In realtà, però, il capitano della Nazionale non ha dimenticato che nello stesso giorno, la sua amata compiva gli anni e così non ha resistito dal chiamarla e dal chiederle di raggiungerlo a Verona per trascorrere il resto della sera e la notte con lui. La D’Amico, allora, si è messa subito in macchina e in men che non si dica, ha raggiunto Verona, dove ha trovato il suo Gigi che l’aspettava con un mazzo di rose rosse tutte per lei (vedete la foto in gallery) e che aveva già organizzato la loro serata. Di solito, i calciatori hanno il giorno libero dopo aver giocato una partita, sopratutto se l’hanno anche vinta, per cui Gigi non ha dovuto far altro che anticipare di qualche ora la sua libertà e rendersi disponibile per incontrare la bella Ilaria. Il resto si può immaginare: la coppia, che ha cenato in un ristorante dalle due stelle Michelin, si è trattenuta nel locale per circa tre ore, rilassandosi dopo la cena, parlottando e fumando una sigaretta. Poi, Gigi e Ilaria si sono recati in un albergo a tre stelle della zona dove hanno passato la notte fino alla domenica mattina, quando, alle 12 circa, come vedete in apertura, hanno lasciato la stanza.

Gigi Buffon lascia il ritiro per Ilaria D’Amico

Buffon, a quel punto, deve aver fatto ritorno a Torino mentre la D’Amico si è rimessa in macchina e ha percorso il tragitto inverso in direzione Milano. Nel pomeriggio, fasciata in uno splendido tubino bianco che dovrebbe mettere fine alle voci di una presunta gravidanza, era a Sky, al timone della sua trasmissione, pronta ad intervistare i vari protagonisti della giornata calcistica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top